Un uomo della Virginia ha eretto una recinzione elettrica vicino a un punto in cui alcuni bambini aspettano lo scuolabus. Tucker ha detto di aver eretto la recinzione perché l’anno scorso aveva avuto problemi con gli alunni che sconfinavano e gettavano rifiuti nel suo giardino. “Non rispettano la proprietà altrui”, ha detto Tucker all’affiliata della CNN WTVR. “Raccolgo la spazzatura ogni giorno”. Ha detto che i cartelli “Vietato l’accesso” che ha affisso sulla sua proprietà per anni non sono serviti a nulla.
La recinzione era collegata a una batteria a energia solare e si trovava a circa 30 metri di distanza dalla strada nel terreno d’angolo di Tucker nella contea di Henrico, alle porte di Richmond. I vicini sono rimasti scioccati nello scoprire la recinzione mentre i bambini si riunivano alla fermata dell’autobus per il loro primo giorno di scuola.
James Mehfoud, un residente del quartiere, ha raccontato di aver provato un “leggero shock” quando ha toccato la recinzione. “Capisco la sua preoccupazione. Ma non credo che abbia capito la preoccupazione dei vicini per i loro figli. Uno di loro potrebbe toccarla e prendere la scossa”, ha dichiarato a WTVR.
Leggi anche: Bambini “costretti” a cantare l’inno della Roma: la rabbia dei genitori laziali [+COMMENTI]
È stata chiamata la polizia e sono intervenuti gli operatori della contea per effettuare un sopralluogo nella proprietà. Hanno scoperto che la recinzione era in realtà sul diritto di passaggio della contea, così Tucker ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di rimuoverla: “Mi limiterò a spostarla sui miei confini”.
Share