fot2

Nel caso in cui desideraste portare un apparato radiografico sempre con voi, bene, ecco la fotocamera adatta a soddisfare le vostre memorabili esigenze… O forse no?

Continua imperterrito il nostro viaggio alla scoperta della memorabilità che si cela dietro le recensioni ed i pareri insulsi di fantomatici clienti di Amazon a riguardo. Dopo aver trattato di un proiettore in grado di fungere da segnale di richiamo per batman e del coltellino svizzero capace di effettuare operazioni chirurgiche, di un televisore da 98 pollici con gufo incorporato,  e di una parrucca africana in grado di aumentare sensibilmente la vostra capacità di raccolta di cotone, ci sembra giusto parlare anche di questa fotocamera Samsung in grado di fare le radiografie. Anzi no, dato che c’è chi si lamenta proprio di questa mancanza.
fotocamera4

Ma, in sostanza, che cosa ha di così speciale questa macchina fotografica compatta per costare l’equivalente di tutti i ritocchi estetici operati nella sua vita da Nina Moric? La risposta è tanto semplice quanto insulsa: nulla. La WB32F è semplicemente un altro prodotto che è stato immesso sul mercato Amazon inserendone un prezzo spropositato, non sappiamo se appositamente o per errore, in modo da attirare ancora una volta i migliori troll presenti nel panorama internet italiano. Ecco che così, anche questa volta, sono nate fantastiche recensioni a riguardo, che abbiamo deciso di mostrarvi qui.

fotocamera2

Per dovere di cronaca la fotocamera in questione, che per altro comincia anche a non essere più di ultimo grido, dato che è uscita nel 2013, costerebbe 120€. Non il migliore degli affari, insomma.

fotocamera3Insomma, come avete potuto notare sono tantissime le testimonianze di recensioni al limite della sobrietà che stiamo pian piano raccogliendo. Nel caso ne notiate qualcuna e abbiate il desiderio di segnalarcela per far sì che possiamo farci un articolo, non esitate a scriverci un messaggio privato in pagina!

Loading...