“mi chiamo Carlo e sono 3 anni che sto con Roberta, una sciroccata persa che oggi mi ha dato conferma definitiva di essere ormai un caso irrecuperabile e mi sa che ora è arrivato proprio il momento di mettere un punto a questa nostra storia ridicola. Roberta stamattina se n’è uscita con l’ennesima convinzione che non sta ne in cielo ne in terra e cioè che secondo lei mi piace la sua amica Lucrezia e mi ecciterei solo a parlarle. Ora voi forse vi starete già chiedendo beh se la tua ragazza si è convinta di una cosa del genere forse avrà notato qualcosa di strano o ambiguo; ebbene, vi giuro che non c’è mai stato proprio niente di ambiguo tra me e questa Lucrezia, qui se c’è qualcosa di ambiguo è proprio il motivo che ha spinto Roberta a fissarsi con questa cosa completamente infondata. Leggete la chat che ho appena mandato e scoprirete perché la mia ragazza pensa che mi piace la sua amica.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice, Alessandra, ha deciso di condividere la sua incredibile storia, iniziata come una favola d’amore e finita con una rivelazione inaspettata. Alessandra ha 26 anni e vive in una provincia del Nord Italia. Due settimane fa, dopo tre anni di relazione, il suo fidanzato Leonardo le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio. Emozionata e felice, ha accettato senza esitazione e ha subito condiviso la sua gioia con amiche e familiari.
Per i suoi genitori, Leonardo era il marito perfetto: figlio di un noto imprenditore della zona, da sempre considerato uno degli scapoli più ambiti. La loro relazione è stata caratterizzata da vacanze da sogno, auto di lusso e una vita che Alessandra non avrebbe mai immaginato di poter vivere.
Ma proprio quando sembrava tutto perfetto, la situazione ha preso una piega inspiegabile: Leonardo è sparito, senza farsi più trovare. Alessandra ha provato a contattarlo in ogni modo, ma lui non rispondeva ai messaggi né alle chiamate. Dopo giorni di angoscia, finalmente riesce a ottenere delle spiegazioni. La chat che ha deciso di inviare racconta il momento esatto in cui scopre il motivo della sua sparizione.
Share