Il video di un rarissimo cervo nero diventa virale

Il cervo con i suoi colori ha stupito tutti

 

Rimarrete sbalorditi dall’enorme gamma di colori e forme che esistono in natura. La fauna selvatica è a dir poco incredibile, dagli uccelli tropicali più piccoli e luminosi alle balene più grandi, fino ai cervi colorati. Un video di un raro daino nero, scoperto di recente nella valle polacca di Baryczy, è diventato rapidamente virale sui social media. Lo splendido daino nero è stato avvistato mentre si aggirava in una foresta nel filmato ormai virale. Il colore della specie esotica ha ipnotizzato diversi amanti degli animali. Il cervo fissava la telecamera e si muoveva in avanti per giocare o strappare qualcosa dall’albero. La didascalia del video virale sugli animali recitava: “Raro daino nero visto nella valle di Baryczy in Polonia.🎥”.

La clip che ha fatto il giro del web del cervo nero ha stupito molte persone e gli utenti hanno reagito con emoji a forma di cuore. Uno di loro ha dichiarato: “In realtà, il colore del daino cambia a seconda del periodo dell’anno. In estate è bruno-rossastro con macchie bianche sulla parte superiore e sulla punta della coda. La parte inferiore e le zampe sono di colore più chiaro. In inverno, la testa, il collo e le orecchie sono di colore marrone scuro, nero...”. Un altro utente si è stupito: “La sua posizione, il suo passo, la sua camminata e il suo allungamento sono sinonimo di grazia assoluta! Queste creature devono essere state progettate appositamente dal Creatore”.

Leggi anche: Salva un cervo dai fili metallici: tutto il branco lo raggiunge per ringraziarlo [+VIDEO]

Il video ha ottenuto quasi 200.000 visualizzazioni

Molti amanti degli animali lo hanno definito una “creatura bellissima e maestosa”. C’è chi ha affermato: “Questo è il miglior video che abbia mai visto! 🥲.” O ancora un altro ha sostenuto: “Wow! Che spettacolo da vedere!!! Solitario…misterioso…non è vero?”. Il video del cervo nero è stato postato dall’utente verificato di Twitter Gabriele Corno, che spesso condivide immagini mozzafiato della fauna selvatica. Ha ottenuto quasi 200.000 visualizzazioni, oltre 2300 retweet e più di 19.000 mi piace.

Share