Il cervo con i suoi colori ha stupito tutti
- Un video di un cervo è diventato virale, mostrando un raro esemplare
- Si vede infatti un daino di colore nero che si aggira in una foresta nella valle di Baryczy in Polonia
- Il filmato ha impressionato gli utenti che sono rimasti colpiti dalle sue caratteristiche
- È emerso in realtà che il colore del daino cambia a seconda del periodo dell’anno
- In estate è bruno-rossastro con macchie bianche sulla parte superiore e sulla punta della coda
- La parte inferiore e le zampe sono invece di colore più chiaro
Rimarrete sbalorditi dall’enorme gamma di colori e forme che esistono in natura. La fauna selvatica è a dir poco incredibile, dagli uccelli tropicali più piccoli e luminosi alle balene più grandi, fino ai cervi colorati. Un video di un raro daino nero, scoperto di recente nella valle polacca di Baryczy, è diventato rapidamente virale sui social media. Lo splendido daino nero è stato avvistato mentre si aggirava in una foresta nel filmato ormai virale. Il colore della specie esotica ha ipnotizzato diversi amanti degli animali. Il cervo fissava la telecamera e si muoveva in avanti per giocare o strappare qualcosa dall’albero. La didascalia del video virale sugli animali recitava: “Raro daino nero visto nella valle di Baryczy in Polonia.🎥”.
La clip che ha fatto il giro del web del cervo nero ha stupito molte persone e gli utenti hanno reagito con emoji a forma di cuore. Uno di loro ha dichiarato: “In realtà, il colore del daino cambia a seconda del periodo dell’anno. In estate è bruno-rossastro con macchie bianche sulla parte superiore e sulla punta della coda. La parte inferiore e le zampe sono di colore più chiaro. In inverno, la testa, il collo e le orecchie sono di colore marrone scuro, nero...”. Un altro utente si è stupito: “La sua posizione, il suo passo, la sua camminata e il suo allungamento sono sinonimo di grazia assoluta! Queste creature devono essere state progettate appositamente dal Creatore”.
Leggi anche: Salva un cervo dai fili metallici: tutto il branco lo raggiunge per ringraziarlo [+VIDEO]
Il video ha ottenuto quasi 200.000 visualizzazioni
Molti amanti degli animali lo hanno definito una “creatura bellissima e maestosa”. C’è chi ha affermato: “Questo è il miglior video che abbia mai visto! 🥲.” O ancora un altro ha sostenuto: “Wow! Che spettacolo da vedere!!! Solitario…misterioso…non è vero?”. Il video del cervo nero è stato postato dall’utente verificato di Twitter Gabriele Corno, che spesso condivide immagini mozzafiato della fauna selvatica. Ha ottenuto quasi 200.000 visualizzazioni, oltre 2300 retweet e più di 19.000 mi piace.
Rare black fallow deer seen in the Baryczy valley in Poland.
🎥 tanczacachmura pic.twitter.com/1n0SdUikOH— Gabriele Corno (@Gabriele_Corno) March 31, 2023
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.india.com/viral/video-of-rare-black-deer-goes-viral-animal-lovers-are-intrigued-watch-5976271/
- https://www.news18.com/buzz/what-a-sight-to-behold-rare-black-fallow-deer-leaves-internet-fascinated-7451473.html
- https://twitter.com/Gabriele_Corno/status/1641697166535032832