Un campanello che suona nel cuore della notte è sufficiente a spaventare chiunque, ma un proprietario di casa in Australia aveva tutte le ragioni per sentirsi spaventato quando ha controllato la telecamera per vedere chi – o cosa – lo stava attendendo. Proprio fuori dalla sua casa, un ragno dalle dimensioni notevoli aveva letteralmente “bussato” alla sua porta.
Le telecamere dei campanelli stanno diventando popolari come una delle opzioni più convenienti quando si tratta di tecnologia di monitoraggio domestico. Questi gadget iniziano a registrare ogni volta che qualcuno visita la vostra casa e alcune addirittura si collegano allo smartphone, permettendovi di parlare con i visitatori attraverso un altoparlante quando siete fuori per assicurarvi di non perdere un’eventuale consegna postale.
Il filmato, disponibile a seguire, è stato caricato su Reddit dall’utente @Xelfer con la seguente didascalia: “Il vecchio amico continuava a suonare il mio campanello alle 2 del mattino”. Il video è in grado di togliere il sonno a tutti gli aracnofobici. Le immagini caricate online mostrano che la telecamera inizia a registrare un portico vuoto. Subito dopo, una lunga e pelosa zampa di un ragno cacciatore raggiunge lo schermo. Il ragno dall’aspetto terrificante, noto per la sua velocità durante la caccia, entra lentamente in piena vista mentre copre completamente la telecamera.
L’uomo ha detto di essersi desensibilizzato ai ragni dopo averne catturati “molti altri” in contenitori da asporto per poi riportarli all’esterno. Un utente si è detto scioccato per la straordinaria calma di molti australiani di fronte agli aracnidi. “Mi sono trasferito a Melbourne per un anno un paio di anni fa e il primo giorno che sono arrivato stavo visitando una stanza in affitto. Sono entrato e ho visto il più grande ragno che i miei pacifici occhi del nord-ovest (Canada / Stati Uniti) avessero mai scorto sopra ad un muro. Ero assolutamente terrorizzato e il padrone di casa mi ha semplicemente detto: ‘ah, già, quelli non sono troppo comuni non ti preoccupare ora lascia che ti mostri la cucina’, come se non fosse un grosso problema. Voi australiani siete davvero qualcos’altro“, ha commentato.
Leggi anche: Fattorina esegue alla lettera le bizzarre istruzioni del cliente
Un altro utente ha chiesto se si tratta di una specie velenosa, ma @Xelfer ha risposto: “No, i ragni cacciatori non sono velenosi. Sono solo grandi, dall’aspetto raccapricciante e veloci, il che è ancora più raccapricciante se stai cercando di portarli fuori di casa. Se ne stanno in giro e mangiano insetti”.
Share