Ragazzo si rifiuta di pagare al primo appuntamento: “Guadagni tanto paga tu”

Si è rifiutato anche di dividere il conto dato che è molto ricca

 

Quando si parla di appuntamenti, c’è sempre un dilemma: chi paga? L’uomo o la donna? Ora si inserisce un’altra storia: quella di Annie Knight, famosa influencer con 1,6 milioni di follower che spesso racconta la sua vita sentimentale sui social. Di recente ha rivelato di aver avuto un’esperienza sgradevole ad un appuntamento galante. Tutto è iniziato dopo che ha organizzato 52 appuntamenti in 52 settimane come parte di una sfida personale per trovare l’amore.

Durante uno di questi appuntamenti in un costoso ristorante di Melbourne, Annie è rimasta sorpresa quando, al momento di pagare il conto di circa 350 euro, il suo accompagnatore che aveva conosciuto attraverso l’app di incontri Hinge, ha rifiutato di contribuire. Il motivo era molto semplice: a suo dire era compito di Annie pagare dato che è benestante. Alla fine la ragazza ha messo da parte l’imbarazzo e ha deciso di pagare lei.

Alla fine la ragazza ha dovuto pagare di tasca propria

Nel suo video diventato virale ha sostenuto di essersi sentita offesa dal fatto che l’uomo non s fosse nemmeno offerto di dividere il conto. Annie, che guadagna circa 52.000 sterline al mese, ha spiegato: “L’altra sera sono uscita con lui e mi ha fatto pagare. Siamo andati in un ottimo ristorante. Abbiamo bevuto molti cocktail, una bottiglia di vino, è stato molto divertente”.

Leggi anche: Le sette domande da fare al primo appuntamento: i consigli di un esperto

Ha poi proseguito: “Il conto poi è rimasto lì per secoli. Continuavamo a parlare e la situazione stava diventando un po’ imbarazzante. Non mi aspetto che il ragazzo paghi, ma mi aspetto sempre che almeno offrano di farlo o che si dimezzi il conto”. Per porre fine a tutto ciò, come detto, Annie si è arresa all’evidenza e ha tirato fuori di tasca propria i soldi.

Share