“Buonasera, mi chiamo Andrea e sono un ragazzo di 29 anni che si ritrova a dover fare una cosa che non vorrebbe fare. Non vorrei mandarvi questa mia storia perché mi sento molto a disagio a parlarne, a dire cose mie private e sbandierarle davanti a tutti in questo modo, soprattutto dopo ciò che è successo con la ragazza con la quale mi stavo frequentando e temo davvero molto la vostra reazione e ciò che potrete dire di me. Non vorrei che mi diceste cose come ha detto lei, ma voglio fidarmi che non tutte le persone del mondo siano così cattive e meschine. Anche perché ho parlato con alcuni amici fidati e mi hanno convinto a mandare gli screenshots e a scrivere queste poche righe per presentarmi e che ne sarebbe valsa la pena. Ho conosciuto Martina qualche tempo fa su una app di incontri, lei ha 26 anni e mi sono sentito molto fortunato poiché si è interessata subito a me, al mio fisico scolpito e al fatto che sono molto indipendente, che lavoro e vivo da solo, che sono bravo a cucinare e questa cosa, questo suo interesse mi ha fatto ben sperare di aver trovato una persona con la quale stare bene. Purtroppo non è andata bene perché le ho rivelato il mio segreto e non l’ha presa proprio bene.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Andrea, un ragazzo di 29 anni, ci racconta con grande disagio una recente esperienza che lo ha lasciato profondamente turbato. Inizia spiegando che non vorrebbe condividere la sua storia perché si sente a disagio a parlare di questioni personali in pubblico. Tuttavia, ha deciso di farlo su consiglio di alcuni amici fidati, nella speranza di trovare comprensione e non il giudizio che ha ricevuto dalla ragazza con cui si stava frequentando.
Andrea ha conosciuto Martina su un’app di incontri. Martina ha 26 anni e inizialmente sembrava molto interessata a lui, attratta dal suo fisico scolpito, dalla sua indipendenza, dal fatto che lavora e vive da solo, e dalle sue abilità culinarie. Questo interesse di Martina aveva fatto ben sperare Andrea di aver trovato una persona con cui potersi sentire bene e costruire qualcosa di significativo. Tuttavia, le cose non sono andate come sperava. Quando Andrea ha rivelato a Martina un suo segreto, la reazione di lei è stata molto negativa. Questo ha profondamente deluso Andrea, che ora teme di essere giudicato in modo altrettanto negativo da altri.
Share