Una giovane ragazza dello stato indiano del Bihar ha continuato a togliere la corrente a tutto il suo villaggio per poter incontrare un ragazzo di un villaggio rivale senza che nessuno li vedesse insieme. Gli abitanti di Bettiah, un villaggio del distretto di West Champaran, nel Bihar, erano in ansia da oltre una settimana a causa di insolite interruzioni di corrente che sembravano verificarsi quasi ogni notte. L’oscurità totale creava opportunità perfette per i ladri, così la gente si appellava alla società elettrica affinché riparasse la rete, ma i suoi rappresentanti non riferivano alcun problema alle infrastrutture.
Nessuno riusciva a capire cosa stesse accadendo fino a una notte, quando alcuni abitanti del villaggio si misero a fare la guardia e sorpresero una giovane coppia che si incontrava al riparo delle tenebre. Si scoprì che la ragazza del posto, Priti Kumari, si era innamorata di Rajkumar, un giovane di un villaggio rivale, e continuava a togliere la corrente nel villaggio per mantenere segreta la relazione. Un abitante del villaggio di Bettiah ha raccontato: “Preeti interrompeva l’elettricità del villaggio ogni notte, a causa della quale venivano denunciati molti furti nel villaggio. Eravamo preoccupati per quella ragazza”.
Un video virale che ha fatto il giro dei social media indiani mostra una sfiduciata Preeti che cerca di difendere il suo amante mentre i giovani del suo villaggio la mettono alle strette e minacciano di picchiarla. Alcuni di loro riescono a sferrare alcuni colpi di bastone a Rajkumar, che però, secondo i media locali, è riuscito a fuggire e a vendicarsi degli aggressori con l’aiuto di amici del suo stesso villaggio.
Leggi anche: Il marito la tradisce: lei si innamora del fidanzato dell’amante
Alla fine, per evitare ulteriori violenze e interruzioni di corrente, gli abitanti dei due villaggi hanno deciso che la giovane coppia si sarebbe dovuta sposare e il loro matrimonio è stato ufficializzato in un tempio locale. La strategia di Preeti per mantenere segreta la sua relazione è stata in realtà ispirata dall’idea di un elettricista indiano che l’anno scorso è balzato agli onori della cronaca per aver tagliato la corrente nel suo villaggio natale per incontrare la sua ragazza in segreto.
Share