Ragazza sposa il suo patrigno: “La decisione migliore che abbia mai preso”

Una scelta insolita ed anche parecchio criticata

 

Per celebrare le sue recenti nozze a Las Vegas, una neo-sposa di nome Christy ha diffuso sui social il filmato dell’appassionato primo bacio che ha condiviso con il suo sposo pochi istanti dopo che la coppia è stata dichiarata marito e moglie. Tuttavia c’è un dettaglio che ha colpito gli spettatori. Il marito era anche il suo ex patrigno. Scelta insolita, eppure secondo Christy: “Sposare il mio patrigno è stata la decisione migliore che abbia mai preso”.

Nella didascalia del video, che ha totalizzato ben 18,8 milioni di visualizzazioni, la dolce fanciulla ha impresso al frammento l’hashtag “#MarryYourMomsEx”. Gli utenti, sbalorditi, non hanno potuto far altro che tacere su questa alleanza non convenzionale. Uno ha scritto tra i commenti: “Non credo di riuscire a immaginare una situazione in cui questo accada e non ci sia alcun fastidio”. Un altro in disaccordo si è lamentato: “Ci sono 7 miliardi di persone nel mondo. Perché?”.

A quanto pare la mamma non era affatto turbata dalla cosa

C’è chi ha scherzato: “È passato davvero da ‘papà’ a ‘paparino’, vero?”, ha scherzato uno spettatore. O ancora altri erano preoccupati: “Non dovrebbe mai esistere un uomo che possa dire ‘non è così che ha fatto tua madre’”. Nonostante le supposizioni che il matrimonio con il patrigno avrebbe causato una frattura tra lei e sua madre, Christy ha informato il pubblico che lei e sua madre sono in buoni rapporti.

Leggi anche: Nella foto del matrimonio il marito è a braccetto con l’amante: lo scopre 15 anni dopo

Molti spettatori erano infatti curiosi di conoscere il rapporto di Christy con la madre, ex moglie dello sposo. Una persona ha chiesto: “Sono l’unico a chiedersi come sta tua madre?”, ha scritto uno spettatore preoccupato. Come detto, però, Christy ha assicurato ai follower che sua madre sostiene pienamente la loro unione. Nella didascalia del post la donna ha precisato tutte le questioni rimaste in sospeso: “Sono stata ‘strigliata’ dal mio patrigno? No. Il mio patrigno mi ha cresciuta? No. Ero minorenne quando l’ho conosciuto? No. Io e mia madre parliamo ancora? Sì”, aggiungendo che sua madre e il patrigno non hanno avuto figli insieme durante il loro matrimonio.

Share