“Buongiorno a tutti gnà, sono Faris gnà gnà. Ho avuto una discussione col mio padroncino Ricky. Help me! Sono una ragazza super appassionata di cultura Japan e anime, miao. Ho delle simpatiche orecchie rosa da gatto che sono chiamate anche 猫耳. La mia coda è lunga lunga, tutta tigrata. A Faris piace fare le fusa alle persone che le stanno simpatiche, frrrrrruuuuuuuu
A volte mi vesto come le ragazze dei maid cafè, miao. Non è per una sfilata cosplay che lo faccio, gnà. Adoro l’universo moè, perché mi piace essere adorabile, carina. Faris è una persona molto dolce e innocente e quindi mi trovo benissimo in questi panni. Più che un modo di vestirsi, è un modo di essere, miao miao. Ho da poco conosciuto online un ragazzo di nome Riccardo. L’ho scelto come mio padroncino, gnà. Ma qualcosa non è andata bene. Non so cosa sia successo. Vi invio l’ultima conversazione che ho avuto con lui, prima che sparisse. Come vedete Faris aveva proposto di cucinargli un fantastico bentō, pieno di cose buone da mangiare. E da lì si è arrabbiato. Non ho capito cosa sia successo. Potete aiutare Faris per favore, miao?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Faris ha condiviso con la comunità di “Commenti Memorabili” la sua esperienza personale, evidenziando la sua passione per la cultura giapponese e gli anime, che esprime anche attraverso il suo abbigliamento ispirato ai maid cafè e l’adozione di caratteristiche feline, come orecchie rosa e una coda tigrata. Descrivendosi come una persona dolce e innocente, Faris ha trovato un modo di essere che riflette pienamente i suoi interessi e la sua personalità.
La sua storia si concentra sulla recente interazione online con un ragazzo di nome Riccardo, che Faris aveva affettuosamente scelto come suo “padroncino”. La conversazione tra i due ha preso una piega inaspettata dopo che Faris ha proposto di preparare un bentō per Riccardo, un gesto che, invece di essere accolto con entusiasmo, ha suscitato la sua irritazione, portandolo a interrompere la comunicazione con lei.
Confusa e alla ricerca di comprensione, Faris si rivolge alla comunità per cercare spiegazioni o consigli su come potrebbe aver interpretato male la situazione o su come potrebbe rimediare all’incomprensione. La sua narrazione non solo sottolinea l’importanza della comunicazione nelle relazioni interpersonali ma anche come le differenze culturali e gli interessi personali possano talvolta creare fraintendimenti, specialmente quando le interazioni avvengono nel contesto digitale.
Share