“Ciao Commenti Memorabili, sono in crisi con la mia ragazza e probabilmente la nostra relazione è agli sgoccioli. Io le ho fatto una sorpresa qualche giorno fa, sperando di risolvere alcuni problemi che abbiamo, ma come potrete leggere ho solo complicato le cose ancora di più e ora lei è su tutte le furie. Quando ho conosciuto Arianna io stavo lasciando l’azienda dove lavoravo per dedicarmi alla mia attività personale. Era molto entusiasta e chiaramente mi ha sostenuto. Ha compreso benissimo quando le dissi che non potevo prendermi delle ferie, anche a causa di alcune situazioni familiari, ma la situazione si è prolungata, io sono sempre pieno di richieste e ora sono passati 2 anni senza aver fatto mai una vacanza. Ecco perché ho pensato di ritagliarmi qualche giorno ad agosto e farle una sorpresa. Lei l’ha presa molto male e io ora mi sento sminuito e poco compreso. So che non posso offrire chissà cosa, ma io la amo molto e non riesco a capire come lei non veda tutto quello che cerco di fare per lei. Sembra che sia davvero incontentabile e non so più se vale la pena o no fare sacrifici per lei.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
il nostro fan è attualmente in una fase critica della sua relazione con Arianna. Ha tentato di risolvere alcuni problemi tra loro facendo una sorpresa alla sua compagna, ma l’esito non è stato quello sperato e ha finito per complicare ulteriormente le cose. In passato, quando ha iniziato la sua attività personale, Arianna era molto entusiasta e lo ha sostenuto comprensivamente, anche quando ha spiegato di non poter prendere ferie a causa del lavoro e di situazioni familiari. Tuttavia, due anni di duro lavoro senza pause hanno pesato sulla loro relazione.
Deciso a migliorare la situazione, ha pianificato di prendersi alcuni giorni liberi ad agosto per trascorrere del tempo con lei, sperando di rinvigorire il loro rapporto. Contrariamente alle sue aspettative, Arianna ha reagito negativamente alla sorpresa. Questa reazione ha lasciato l’autore del messaggio sentendosi sminuito e incompreso, mettendo in dubbio il valore dei suoi sforzi e sacrifici all’interno della relazione.
Lui esprime amore sincero per Arianna, ma è frustrato e confuso dalla mancanza di apprezzamento da parte di lei per quanto sta cercando di fare per mantenere viva la loro unione. Ora si trova in una posizione difficile, interrogandosi se sia ancora sensato continuare a fare sacrifici per una persona che percepisce come incontentabile e poco ricettiva ai suoi tentativi di rendere felice la coppia. Questa situazione lo ha portato a riflettere sull’opportunità di continuare la relazione, considerando se valga o meno la pena persistere in questi sforzi.
Share