“mi chiamo Beatrice sono di Brescia e frequento l’università a Milano. Lì circa un anno fa incontrò Mario, un ragazzo di Torre Annunziata che studia anche lui a Milano per l’università e ci innamoriamo. Ho sempre avuto un debole per i ragazzi del Sud e per la loro naturale simpatia. Per le festività natalizie Mario torna a casa per passare giustamente il Natale con la sua famiglia. Mi avrebbe fatto piacere essere invitata ma non è stato così, e io non ho voluto insistere. Però, passato Natale, mi dispiaceva l’idea di non passare Capodanno insieme. Così ho fatto una piccola pazzia e ho deciso di andare da lui poco prima della fine dell’anno. Quando sono arrivata a casa sua le facce della famiglia mi hanno fatto dubitare che non sapessero della mia esistenza o forse li avevo solo colti di sorpresa. Fatto sta che quando sono arrivata Mario non era a casa e io ho pensato fosse fantastico perché così la sorpresa sarebbe riuscita meglio e invece indovinate chi avrebbe ricevuto la vera sorpresa???”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice di Brescia, Beatrice, ha condiviso la sua recente esperienza con il fidanzato Mario, originario di Torre Annunziata. Entrambi studenti universitari a Milano, si sono conosciuti circa un anno fa e hanno iniziato una relazione sentimentale. Beatrice ha sempre avuto una predilezione per i ragazzi del Sud, apprezzandone la naturale simpatia.
Durante le festività natalizie, Mario è tornato nella sua città natale per trascorrere il Natale con la famiglia. Beatrice avrebbe gradito un invito a unirsi a loro, ma non avendolo ricevuto, ha deciso di non insistere. Tuttavia, dopo Natale, il pensiero di non passare il Capodanno insieme la rattristava. Così, ha deciso di fare una sorpresa al fidanzato, recandosi a Torre Annunziata poco prima della fine dell’anno.
All’arrivo a casa di Mario, Beatrice è stata accolta con espressioni sorprese dai familiari, il che le ha fatto dubitare che fossero a conoscenza della sua esistenza o che fosse semplicemente giunta inaspettata. In quel momento, Mario non era presente, e Beatrice ha pensato che ciò avrebbe reso la sorpresa ancora più riuscita. Tuttavia, la vera sorpresa l’attendeva: Mario è rientrato accompagnato da un’altra ragazza, presentandola come la sua fidanzata.
Sconvolta dalla scoperta, Beatrice ha realizzato di essere stata tradita e ingannata. Ha immediatamente affrontato Mario, che inizialmente ha cercato di giustificarsi, ma di fronte all’evidenza non ha potuto negare la doppia relazione. Profondamente ferita, Beatrice ha deciso di interrompere la relazione e tornare a Brescia.
Questa esperienza le ha insegnato l’importanza di fidarsi del proprio istinto e di non ignorare segnali di allarme in una relazione. Beatrice ha condiviso la sua storia per mettere in guardia altri amici e follower sulle possibili insidie nelle relazioni a distanza e sull’importanza di una comunicazione aperta e sincera tra partner.
Share