Immagina, puoi. Deve essere questo il motto di Raffaella Parvolo, “la sosia più discussa e amata del momento” nonché la protagonista dell’assurda ma reale storia che vi stiamo per raccontare.

Questa donna dal fascino latino (la materia) e dalla sensualità di una cartella di Equitalia è sublimazione involontaria di memorabilità. A quanto pare è convinta infatti di essere la sosia perfetta di Raffaella Fico e nella sua pagina ufficiale (che non venga in mente a nessuno di aprire una pagina non ufficiale di Raffy) intrattiene i suoi fan con scatti sensuali e scritti inediti. Su CM, tempo fa, vi abbiamo messo al corrente della sua esistenza e Voi, come sempre, avete dato il vostro prezioso contributo.
Parvolo 2

Da allora le attività di Raffaella non si sono interrotte, anzi, con una sicuramente invidiabile tenacia, Raffaella ha continuato e continua tutt’ora a mandare avanti la sua convinzione e la sua pagina Facebook, noncurante degli sfottò e delle perplessità di chi la segue. Sarebbe troppo facile pensare ad un’opera di trollaggio messa in atto dalla protagonista, ma noi no: noi ci vogliamo credere.

Parvolo 1

Perché in fondo la memorabilità è anche questo, andare avanti per la propria strada e con le proprie convinzioni, fregandosene dei pareri altrui e della figuraccia che a volte ti fai esponendo il tuo pensiero. Brava Raffaella!

Loading...