Affitto più che raddoppiato dopo aver scoperto i suoi introiti su un noto sito per adulti
- Romi Chase ha raccontato un episodio che le è capitato
- La modella ha iniziato a produrre contenuti su un noto sito per adulti
- Ha cominciato a guadagnare parecchio e la voce è arrivata al suo proprietario di casa
- L’uomo ha deciso di raddoppiarle l’affitto di casa
- Lei ha rifiutato e si è trasferita a Las Vegas
Una modella ha dichiarato che il padrone di casa le ha più che raddoppiato l’affitto quando ha scoperto quanto stava guadagnando su un noto sito per adulti. Romi Chase viveva a Miami e stava incassando parecchio bene da quando ha iniziato a condividere contenuti a pagamento. Solo nel suo primo anno, la ventinovenne ha guadagnato 923.000 euro, ma il suo successo non è passato inosservato nemmeno per il suo locatario. Le ha infatti portato l’affitto della sua casa da quattro camere da letto da 2.100 euro al mese a ben 4.400 euro. Ha spiegato che l’ha informata dell’aumento a seguito di “un’ispezione”.
Romi ha raccontato: “Quando è venuto l’unica cosa che ha ispezionato ero io. In realtà non ha ispezionato nulla, è entrato e ha camminato intorno. Tutto ad un tratto se ne è uscito con: ‘Ti ho trovato su Instagram’. Si poteva vedere che non gli piaceva. È un lavoro legale, sto pagando le tasse, mi sono registrato come una piccola impresa. Non avevo intenzione di perdere tempo a cercare di spiegarmi, non avevo niente da spiegare”. Qualche settimana dopo la modella ha ricevuto una lettera che la informava delle modifiche al suo accordo. Le ha intimato di pagare la tariffa maggiorata entro 60 giorni o di lasciare la sua casa. E poiché il suo contratto d’affitto aveva un periodo di preavviso di 60 giorni, significava che doveva prendere una decisione quello stesso giorno o perdere la sua cauzione.
La donna ha scelto di andarsene e non se n’è pentita
“È un aumento del 120% in un periodo in cui le persone stanno a malapena sopravvivendo, lasciandomi in una situazione a dir poco brutta. Ho pensato che fosse una follia, niente di tutto questo era nel contratto di locazione iniziale che ho firmato. Quando ho contattato alcuni avvocati, mi hanno risposto che era nei suoi diritti, nello stato della Florida non c’è alcuna regolamentazione sugli aumenti degli affitti. Il mio padrone di casa sapeva che ero un’immigrata dalla Polonia, conosceva le mie finanze e francamente mi sono sentita presa di mira. Ero sconvolta, era un periodo molto caotico e frenetico. Ha mostrato zero emozioni e così ho scelto di andarmene”.
Leggi anche: Proprietario stila una lista di “semplici regole della casa”: è polemica
Tuttavia: “Quando gliel’ho detto mi ha informato che non gli avevo dato abbastanza preavviso e che avrei perso la mia cauzione. Era il piano perfetto”. La ragazza si è ora trasferita a Las Vegas e non se ne è pentita. “Ha cinque camere, cinque bagni e una piscina privata. È la casa dei miei sogni”. Tuttavia è rimasta con un dubbio: “Sono stata presa di mira per essere nell’industria degli adulti, per essere un’immigrata o per essere una donna single di vent’anni che fa più soldi all’anno di quanto lui abbia mai fatto in tutta la sua vita?”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.walesonline.co.uk/news/uk-news/onlyfans-model-claims-landlord-more-23717046
- https://www.dailyrecord.co.uk/news/uk-world-news/model-astounded-after-landlord-more-26745552