Anche oggi un utente affezionato della pagina ci contatta per condividere la sua fantastica esperienza su WhatsApp: “Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un fidanzato si sveglia, sa che dovrà correre più della sua ragazza o verrà ucciso. Ogni mattina in Italia, quando sorge il sole, un fidanzato si sveglia, sa che dovrà correre più della fidanzata o morirà di fame. Ogni mattina in Italia, non importa che tu sia un fidanzato o una fidanzata, l’importante è che cancelli le conversazioni su WhatsApp!” Più o meno recitava così la poesia di Aldo, Giovanni e Giacomo che avevano messo in scena prima a teatro con “Tel chi el telùn”, e poi al cinema con “Così è la vita”, nella scena in cui Aldo va a cena fuori con la ragazza (la bella Marina Massironi) conosciuta al cimitero. La storia di oggi riporta un po’ di sana psicopatia nella nostra pagina, che non fa mai male. Se a fine lettura credete di avere delle storie simili da raccontare, dove la vostra ragazza ha fatto la psycho tramite messaggi, allora inviateci immediatamente tutto. Perché questa è senza dubbio la nostra rubrica preferita e scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook. Buona lettura!
Un fan di “Commenti Memorabili” ha condiviso un riferimento a una famosa battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo, tratta dal loro spettacolo teatrale “Tel chi el telùn” e poi dal film “Così è la vita”. La citazione utilizza una metafora ironica e umoristica per descrivere le dinamiche quotidiane nelle relazioni di coppia, dove sia i fidanzati che le fidanzate devono essere astuti e rapidi per mantenere l’armonia nella relazione, paragonandolo scherzosamente a una questione di sopravvivenza. La battuta termina con un consiglio comico e provocatorio sull’importanza di cancellare le conversazioni su WhatsApp per evitare problemi nella relazione.
Collega poi questo riferimento alla tematica della “psicopatia” nelle relazioni, invitando gli altri utenti della pagina a condividere storie in cui la propria ragazza abbia avuto comportamenti “psycho” tramite messaggi. Questo invito è chiaramente in linea con lo spirito umoristico e leggero della pagina, che apprezza questo genere di contenuti, considerando questa rubrica come la loro preferita.
Share