Una cena pazzesca

“Ciao a tutti voi ragazzi di Commenti Memorabili. Il mio nome è Valentina e quella che vi mando è una chat che risale a qualche mese fa e riguarda un primo appuntamento che ho avuto con un ragazzo conosciuto online. Dovevamo vederci da un pó e ci sentivamo da qualche settimana, non ci eravamo mai visti da soli se non in videochiamata e lui mi piaceva molto (anche se facevo di tutto per non dimostrarglielo). Finalmente mi aveva invitata a vederci e aveva deciso di organizzare una serata a casa sua. Io ero abbastanza tranquilla perché mi sembrava un bravo ragazzo e nonostante fosse strano vedersi per la prima volta da soli in ambiente “domestico” io mi sentivo abbastanza tranquilla perché lui mi ispirava una certa fiducia. Le mie aspettative erano decisamente alte perché lui sembrava davvero quello giusto: bellissimo ragazzo, autonomo, intelligente, indipendente. Aveva tutte le qualità che cercavo in un uomo. Soltanto che purtroppo c’era un piccolo particolare che non avevo considerato… E vi giuro che io contro questa cosa non ho niente, ma quando è troppo, è troppo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Valentina racconta la sua esperienza riguardante un primo appuntamento con un ragazzo conosciuto online. Dopo essersi sentiti per qualche settimana e aver fatto diverse videochiamate, avevano deciso di incontrarsi di persona. Il ragazzo, che a Valentina piaceva molto, aveva invitato Valentina a casa sua per la loro prima uscita.

Valentina descrive il ragazzo come un bellissimo ragazzo, autonomo, intelligente e indipendente, qualità che lei trovava molto attraenti e che si allineavano con ciò che cercava in un partner. Queste caratteristiche avevano aumentato le sue aspettative per l’appuntamento.

Nonostante l’insolita scelta di incontrarsi per la prima volta in un ambiente domestico, Valentina si sentiva tranquilla e fiduciosa. Tuttavia, durante l’appuntamento, si è imbattuta in un “piccolo particolare” che non aveva considerato e che ha avuto un impatto significativo sulla sua percezione del ragazzo e sull’esperienza complessiva.

Valentina conclude il suo racconto affermando che, anche se in generale non aveva pregiudizi contro questo particolare aspetto, nel caso specifico si è rivelato eccessivo, lasciando intendere che questo elemento non previsto ha in qualche modo compromesso l’appuntamento o cambiato il suo punto di vista sul ragazzo. Questo dettaglio inaspettato ha creato una situazione difficile per lei, influenzando la sua esperienza e le sue aspettative per la relazione.

Share