“Il mio compagno mi ha mollato per il motivo più stupido del mondo!!! Davvero sono sconvolta.. cioè, lo so cosa pensate, “lui ti ha mollato per un motivo e tu non vuoi accettarlo..”.. Ma davvero questo non è un motivo valido!! Allora lasciate che vi racconto tutta la storia dall’inizio. Io sono Dora e ho 31 anni. Attenzione che questo dato è importante!!!Fino a pochi giorni fa stavo con Gian Paolo: lui è più grande di me, ha 40 anni, tra poco ne compirà 41. Stiamo insieme da 5 anni. Questi anni sono stati belli e devo dire che ci sono stati dei bei momenti: abbiamo molto in comune, ci piacciono le stesse cose e la vediamo allo stesso modo su tutto.. o quasi! Insomma stiamo bene, stavamo bene.. devo dire che fino a ieri credevo che la nostra storia andasse alla grande!! Cioè ormai le nostre rispettive famiglie ci consideravano una coppia stabile, si parlava di andare a convivere e addirittura un paio di volte abbiamo anche discusso di matrimonio.. se ci ripenso credo davvero di essermi immaginata tutto!!! Come è possibile?? Ma soprattutto, passi l’essere scaricata dall’oggi al domani, passi che capiti dopo 5 anni.. ma senza un motivo vero o, meglio, per una cazzata senza senso.. questo davvero non riesco ad accettarlo!!! Ma leggete come è andata perché, oltretutto, sono stata anche mollata in chat!!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di nome Dora condivide la sua esperienza di essere stata lasciata dal suo compagno per un motivo che ritiene assurdo. Dora ha 31 anni e fino a pochi giorni fa stava con Gian Paolo, di 40 anni, che presto ne compirà 41. Stavano insieme da cinque anni, durante i quali hanno vissuto momenti molto belli. Condividevano molti interessi e visioni del mondo, facendo sì che la loro relazione sembrasse stabile e armoniosa.
Le rispettive famiglie li consideravano una coppia solida, e si parlava di andare a convivere e, talvolta, anche di matrimonio. Dora credeva che la loro storia andasse alla grande fino a ieri, quando Gian Paolo l’ha lasciata improvvisamente.
Share