Quest’uomo si rifiuta di uscire con le donne che lui crede “brutte” [+VIDEO]

Le parole di Kevin hanno fatto discutere

 

Kevin, un padre single di 42 anni originario della Scozia, ha dichiarato di rifiutare di uscire con donne che definisce “brutte”, anche se sa di non essere Brad Pitt. L’uomo, noto sui social per i video che fa sul suo cane, ha riscosso una popolarità inaspettata con le sue esternazioni in materia di “conquiste”. Ha sostenuto: “Non mi piacciono le donne brutte. Non dico di essere Brad Pitt, ma so di poter conquistare donne ragionevoli”.

Nel video diventato virale ha parlato delle sue “abitudini” quando esce con le donne, dicendo che non gli piacciono quelle antipatiche o quelle che considera troppo grandi. “Voglio una donna come un diamante grezzo, fondamentalmente. Sono uscito con alcune donne un po’ pesanti ma di bell’aspetto, quindi mi piace, no? Finché sei bella e hai un bel decolleté, sono interessato”.

L’uomo ha sostenuto di non essere disposto ad accontentarsi

Nella clip di 5 minuti, ha anche affermato di non essere un grande fan delle donne che portano i capelli raccolti, perché crede che le facciano sembrare un “ananas”. In più ha aggiunto che crede che fare l’amore sia una parte “massiccia” di ogni relazione. Il papà single ha rivelato di aver avuto un certo successo con l’app di incontri Plenty of Fish, mentre Tinder è stato un “flop”. Ha spiegato: “Se ricevi un messaggio da una ragazza ti posso garantire che sarà una persona non così bella”. Sa che “è più difficile trovare qualcuno se si punta solo all’aspetto estetico”. Tuttavia ha precisato di non essere disposto ad accontentarsi di qualcuno che sia meno di quello che vuole.

Leggi anche: L’età in cui le donne sperimentano al meglio l’apice del piacere

È ben conscio che potrebbe essere difficile trovare una persona perfetta, ma questo non lo ferma. “Non sono disposto ad accontentarmi della seconda scelta. Mi rendo conto che potrei rimanere da solo per molto tempo”. Tra i commenti al video, molti utenti lo hanno criticato e non riuscivano a credere a ciò che stavano sentendo. Una persona ha sentenziato: “Ed è per questo che sei single”. Un’altra ci è andata giù ancora più pesante: “Questa evidente misoginia ti farà rinchiudere, amico”. Voi cosa ne pensate?

 

Share