Curiosi di sapere quali sono le migliori posizioni intime per gli uomini in modo da potersi divertire con la propria partner a letto? La prima è la donna sopra, amata da molti uomini. In questo modo si tolgono un po’ di pressione e hanno un’ottima visuale. Inoltre permette di variare la velocità, sia che si preferisca andare piano, sia che si desideri andare un po’ più veloce. Questa posizione semplice è ottima anche per chi non ha molta esperienza.
Non è così semplice quella della “farfalla”, che potrebbe richiedere qualche sessione di palestra. Tuttavia quando si ha appreso la tecnica, funziona davvero, sia per gli uomini che per le donne. Per iniziare, mettetevi di fronte al vostro uomo e fatevi prendere in braccio da lui, in modo che il vostro lato B sia all’altezza del suo. Poi mettete le gambe all’esterno, con le ginocchia piegate e i piedi rivolti verso il pavimento. Insieme, creerete l’aspetto di una farfalla, da cui la posizione prende il nome. Il vostro partner vi sostiene mettendo le mani sotto le vostre cosce, mentre voi avvolgete il braccio intorno alla sua spalla per un maggiore sostegno.
Abbiamo poi il loto, che può essere un’aggiunta sensuale al vostro repertorio. Per assumere questa posizione basta che il vostro uomo si sieda a gambe incrociate e che voi vi mettiate sopra di lui. In questa posizione resterete faccia a faccia per tutta la durata del rapporto e, procedendo lentamente, potrete vivere un’esperienza incredibilmente intima. Abbiamo poi una posizione non adatta ai deboli di cuore. La zangola di burro permette infatti il raggiungimento di climax da capogiro.
In questo caso la donna si sdraia sulla schiena con le gambe sollevate e piegate in modo che le caviglie siano tirate indietro verso la testa. Poi l’uomo si accovaccia in modo da entrare lentamente e si dice che il movimento di spinta sia simile a quello della preparazione del burro in una zangola per burro vecchio stile. Infine la cascata, piuttosto semplice e che mette la donna al comando.
Basta far sdraiare il partner sul bordo del letto, con il busto fuori dal bordo e la testa vicino al pavimento. Con il partner sdraiato all’indietro, vi mettete a cavalcioni su di lui e potete decidere dove far passare le gambe. Si tratta di una posizione coinvolgente per l’uomo, che al termine del rapporto proverà una sensazione mai provata prima.
Share