logo

Abbiamo deciso di “farvi una cultura” andando a raggruppare tutti i commenti relativi alle più disparate curiosità che, nel corso del tempo, abbiamo raccolto su CM. Sappiamo che sembra strano, ma potreste anche imparare qualcosa; tipo che Tutankhamon è stato seppellito con il pene in erezione.

No, non è morto il vostro kebabbaro di fiducia: Tutankhamon era un faraone (no, non El Shaarawy) dell’antico Egitto, ed è stato mummificato con il pene in erezione. Questa è solo una delle tante curiosità più o meno bizzarre che, alla fine di questo malsano articolo, avrete scoperto ed imparato se avrete la costanza di leggerlo tutto.

12
Nel corso della nostra esistenza su Facebook, infatti, spesso ci è capitato di imbatterci in commenti direttamente raccattati da una di quelle pagine che, con la probabile speranza di farvi entrare qualche informazione nella vostra scatola cranica, basano il proprio operato nel cercare di sciorinarvi alcune tra le più bizzarre ed impensabili curiosità su diversi argomenti. Siccome però voi siete solitamente poco studiati, rozzi, ignoranti e poco inclini a farvi una cultura (ma avete anche dei difetti), siete con nostro orgoglio sempre stati pronti a controbattere questo tentativo di conoscenza con memorabilità che, lasciatecelo dire, spesso ha fatto davvero la storia.

8Per questo, ma anche perché siamo in debito con voi di diversi neuroni persi per sempre, abbiamo deciso di raggruppare i migliori qui sotto:

1: Iniziamo così, con un classico caso di “violenza senile”. 182: Ebbene sì, qualcuno fu abbastanza memorabile da inventare l’ “alfabirra”6
3: Visto che halloween si avvicina, questo potrebbe farvi entrare nel giusto mood:174: Probabilmente sono morti di freddo perché erano senza sherpa.
14

5: Ennesima dimostrazione di come, grazie alla memorabilità, impari più cose che in un anno di scuola. Anche perché lì di solito dormivi.

196: Si è poi rifatto nel film in cui interpreta un San Bernardo, però.

47: Peggio di quando scopri che “Indirizzo”, sui quaderni, è riferito all’indirizzo scolastico e non a quello di casa.2

8: “Vendetta vera, non finirò in una baleniera” [semi-cit]13

9: Severo ma giusto11

10: In compenso il 99,9% assume McDonald’s.711: Quel momento in cui scopri che anche in Dragon Ball c’è un’ideologia vegana di fondo
16

12: Una storia triste15

13: Viste le braccia molto corte e l’inesistenza di PornHub, probabilmente la vista era anche meglio.5

14: Comunque migliore della media gol di Gabbiadini.

9
15: “I have a meal”10

PER ALTRE CURIOSITA’ MISTE A MEMORABILITA’ (AKA VEDI DI ANDARCI SUBITO, PRIMA CHE I TUOI ORGANI FINISCANO VENDUTI AL MERCATO NERO EST EUROPEO):

10 CURIOSITA’ MEMORABILI SUL CINEMA

10 CURIOSITA’ MEMORABILI SUGLI ANIMALI

BONUS

19

 

PER ALTRE CURIOSITA’ MISTE A MEMORABILITA’ (AKA VEDI DI ANDARCI SUBITO, PRIMA CHE I TUOI ORGANI FINISCANO VENDUTI AL MERCATO NERO EST EUROPEO):

10 CURIOSITA’ MEMORABILI SUL CINEMA

10 CURIOSITA’ MEMORABILI SUGLI ANIMALI

Loading...