Questi quattro segni zodiacali sono un disastro alla guida

Sei un disastro al volante? Potrebbe essere a causa del tuo segno zodiacale: ecco quali sono i peggiori alla guida

 

Hai notato che il tuo record di guida è il peggiore in assoluto? O magari hai un amico che sembra attirare a sé innumerevoli multe per eccesso di velocità? Potrebbe avere qualcosa a che fare con il segno zodiacale. Alcuni sono nati con buone capacità al volante, mentre altri sono solo dei guidatori spericolati. Ecco i quattro segni zodiacali che nella maggior parte dei casi si rivelano un disastro alla guida.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

L’impulsivo e testardo Ariete non è da prendere in giro mentre guida. Bastano due parole per descriverlo: rabbia stradale. Il pianeta dell’Ariete è Marte, il dio della guerra. Potrebbe essere un favoloso pilota di auto da corsa. Tuttavia, in un giorno normale, deve lavorare sodo per mantenere il controllo e ricordarsi che in realtà sta correndo al negozio di alimentari, non comandando il capocarro in una guerra epica.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Tra i segni zodiacali con una guida disastrosa a causa della loro impulsività c’è sicuramente il Sagittario: non riesce mai a fare bene le curve. Non c’è modo che un Sagittario riesca a parcheggiare l’auto in parallelo o fare curve lente. È estremamente impaziente. Inoltre, potrebbe guardare la strada e gli altri conducenti, potrebbe rimanere affascinato dalla piccola auto gialla nell’altra corsia o osservare le nuvole. Non sempre arriverà a notare il cartello stradale, ma vedrà sempre qualche nuovo bar al lato della strada.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cauto e leggermente paranoico, il Cancro è un eccellente guidatore sempre sulla “difensiva“. A volte tende ad essere un po’ troppo prudente. Avete presente quel guidatore lento che ci mette una vita a girare a destra facendo impazzire tutti? Sì, potrebbe essere un Cancro nervoso che desidera tornare a casa sano e salvo.

Leggi anche: Quali sono i segni zodiacali più compiacenti che non sanno dire di “no”?

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro è solitamente calmo e metodico, ma la sua natura testarda e territoriale può trasformarsi in una guida competitiva quando qualcuno gli taglia la strada. È molto geloso delle sue proprietà, incluso il suo spazio nella corsia. Fortunatamente, preferisce mantenere la sua auto immacolata piuttosto che rischiare un incidente, quindi di solito lascia correre e ci rimugina sopra per il resto della giornata.

Share