Qual è il luogo per eccellenza dove i maschi trascorrono più tempo per “pensare”? Sì, avete indovinato: il bagno, precisamente seduti su un “posto” preciso. Quale sia il vostro personalissimo record in merito con cui vantarvi con gli amici, non sarà mai tanto quanto quello di quest’uomo. Una donna ha infatti riferito che il marito passa anche fino a quattro ore al giorno in bagno e lei proprio non ne può più di questo suo comportamento.
Oltre a togliere parecchio tempo da passare insieme, tutto ciò è diventato un vero problema. In particolare la signora ha raccontato in un post su Reddit quanto avvenuto una sera in cui si trovavano in un ristorante. Doveva essere una cenetta romantica, ma così non è stata affatto, anzi. L’uomo, infatti, l’ha lasciata da sola a mangiare mentre lui ha passato quasi un’ora in bagno.
La donna ha spiegato che l’uomo passa almeno quarantacinque minuti in bagno a suo dire solo per “fare pipì” per quattro o cinque volte al giorno per un totale anche di quattro ore. Poi ha illustrato quanto è accaduto al ristorante, la goccia che ha fatto traboccare il vaso già colmo: “Prima che andasse in bagno gli ho gentilmente ricordato che eravamo in un ristorante, quindi non avrebbe dovuto impiegare troppo tempo alla toilette. Ha fatto una faccia e mi ha detto di smetterla perché sarebbe tornato in un minuto”.
Peccato che, dopo venti minuti circa, non era ancora riapparso e lei ha provato a chiamarlo al telefono senza ottenere risposta. Si è persino avventurata nel bagno degli uomini per controllare se stesse bene. Lui le ha detto che sarebbe uscito a momenti e lei è tornata al tavolo ed ha iniziato a mangiare senza di lui. “L’ho chiamato al telefono un’ultima volta dopo aver finito, ma ha riattaccato. Ero sconvolta, ho chiesto alla cameriera di dividere il conto, ho pagato e sono andata via” ha continuato.
Leggi anche: Qual è l’orario migliore per fare la cacca? Risponde la scienza
Poi però quando l’uomo è uscito finalmente dalla toilette e non l’ha trovata, si è arrabbiato molto. Le ha fatto una lunga ramanzina dicendole che era stata molto egoista ad abbandonarlo lì. “Ha detto che pensava che la preparazione della nostra cena avrebbe richiesto del tempo, così è andato in bagno. Ed io avrei dovuto aspettarlo un po’ di più dopo avergli detto che il pasto era stato servito”. Voi come la pensate? Ha fatto bene la donna ad andarsene? E, soprattutto, perché il marito continua a chiudersi in bagno per quattro ore al giorno?
Share