Due estranei quasi identici con lo stesso nome, Brady Feigl e Brady Feigl, si sono sottoposti al test del DNA per capire una volta per tutte se sono parenti o meno. Uno dei due Brady Feigl è rimasto assolutamente sbalordito dall’altro Brady quasi identico, che aveva la stessa altezza, lo stesso lavoro ed entrambi portavano gli occhiali. I due sono infatti alti un metro e novanta, hanno entrambi i capelli rossi, sono entrambi provenienti dagli Stati Uniti e sono entrambi impegnati in una carriera nel baseball.
Un fatto fortuito nel 2015, dopo che un medico che curava un Feigl per un infortunio al gomito aveva confuso i due, ha portato alla strana scoperta. Uno dei due Brady ha raccontato cos’è successo: “Ero reduce da un intervento chirurgico di sei o sette mesi e il loro ufficio ha chiamato il nostro allenatore dicendo: ‘Ehi, quando si presenta Brady per l’intervento? Arriva qui domani?’. E lui: ‘L’ha fatto sei mesi fa. Di cosa stai parlando?’. È così che ho scoperto che eravamo in due”.
Un altro misunderstanding ha visto il Brady sbagliato taggato in un tweet, con l’altra stella del baseball che ha risposto: “Brady Feigl sbagliato. Forse cercavo @bfeigl39”. Feigl, 22 anni, è nato nel Missouri, negli Stati Uniti, e ha giocato a baseball per la squadra Single-A degli Oakland Athletics, mentre Feigl, 27 anni, del Maryland, ha giocato per la squadra Triple-A dei Texas Rangers. Per fare chiarezza sulla loro assurda situazione, la coppia ha deciso di sottoporsi a un test del DNA per capire se si trattava di un caso o se avessero una parentela.
Leggi anche: Scopre con il test del DNA che il fidanzato è suo cugino
A quel punto si è scoperto che i due non sono imparentati tra loro, il che significa che l’inquietante somiglianza e la somiglianza di nome, carriera, altezza e tutto ciò che li rende simili, è solamente una pura coincidenza. Il Brady più “grande” ha comunque dichiarato: “In un certo senso siamo ancora fratelli. E saremo sempre Brad Feigl”. Il risultato del test del DNA ha però deluso gli utenti del web che avevano ipotizzato che i due potessero essere imparentati tra loro o che fossero stati separati alla nascita, nonostante la differenza di età di cinque anni.
Share