Una domanda innocua ha dato il via ad un’enorme polemica sui social
- Il fotografo Abdul Dremali ha scatenato un acceso dibattito sui social
- Ha infatti chiesto su Twitter qual è il numero di asciugamani che una persona dovrebbe possedere
- Tutto ha preso il via da una discussione che ha avuto con la sua ragazza sul tema
- Le persone si sono affollate tra i commenti, dando opinioni molto differenti
- C’è chi abbondava sostenendo almeno 30 in due persone e chi era più minimalista, ritenendone uno a testa più che sufficiente
Il fotografo Abdul Dremali ha accidentalmente aperto un enorme vaso di Pandora sui social media dopo un disaccordo con la sua ragazza sul numero di asciugamani che dovrebbero avere in casa. Da quando ha chiesto in un suo tweet quale sia la quantità “normale” che un adulto medio dovrebbe possedere, è iniziato un enorme e inaspettato dibattito. Tutto ha preso il via dopo che una conversazione con la sua fidanzata ha rivelato che hanno idee molto diverse sul numero di asciugamani che tutti noi dovremmo avere nell’armadio.
Per dipanare chi avesse ragione, ha deciso di twittare chiedendo l’aiuto del web. Ha scritto: “Salve amici adulti. Io e la mia ragazza abbiamo una domanda… qual è la quantità giusta di asciugamani da possedere? Io ho risposto 10 e lei mi ha guardato come se fossi pazzo. Non abbiamo alcun riferimento sulla quantità appropriata di asciugamani in una famiglia di due persone”. In breve tempo si è ritrovato inondato di risposte e le persone hanno condiviso la loro idea di “normalità”, proponendo cifre molto diverse.
Dai 30 ai 2 asciugamani: le opinioni divergono
Una persona tra i commenti ha ragionato: “10-15 per due persone è appropriato. Gli asciugamani non sono mai troppi. Credo di averne 12 per due persone e vorrei averne di più. Non lo sottolineerò mai abbastanza. GLI ASCIUGAMANI NON SONO MAI TROPPI”. C’è poi chi ha puntato ancora più in alto, sostenendo: “Ok, ho contato 30 asciugamani per la mia famiglia composta da due persone e nessun cane (senza contare asciugamani, salviette e tappetini da bagno). Armadi pieni. Non eccessivo”. Se da questa parte abbiamo due appassionati di asciugamani, dall’altra c’è chi preferisce il minimal. Un altro utente ha infatti dichiarato senza ombra di dubbio: “Due. Uno per te e uno per lei”. Una scelta opinabile, del resto che succede quando li metti a lavare ma hai bisogno di una doccia?
Leggi anche: Lava gli asciugamani ogni volta che vengono usati: è polemica
Non è mancato chi ha voluto tirarsene fuori senza creare troppe discussioni “La risposta corretta è quella che vuole la tua ragazza… ma io appoggio la tua risposta”. Un’altra persona ha invece raccontato: “Il mio coinquilino ne usa uno nuovo ogni volta che fa la doccia e pensa che sia normale. Qualcuno può confermare?”. Per qualcuno, poi, questo dibattito si è rivelato parecchio scioccante, tanto da definirsi “affascinato” e “inorridito” dalla diversa quantità di asciugamani che le persone sembrano possedere e utilizzare. Ma secondo voi, a questo punto, qual è il numero corretto di asciugamani da avere in casa?
hello fellow adults. my gf and i have a question… what is the correct amount of towels to own? i said 10 and she looked at me like i was crazy. we have zero frame of reference on the appropriate amount of towels in a household of two.
— abdul 🌌🔭 (@Advil) February 17, 2019
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/correct-number-towels-adults-should-27041612
- https://fry-electronics.com/the-right-number-of-towels-adults-should-own-is-a-subject-of-heated-debate-on-the-internet/
- https://newsexplorer.net/correct-number-of-towels-adults-should-own-causes-heated-online-debate-s1607756.html
- https://twitter.com/Advil/status/1097218169062731776