Se sei nato negli anni ’90, molto probabilmente sei cresciuto nell’età dell’oro dei cartoni animati, dai primi Simpson ai mitici Rugrats. Tuttavia, se state raggiungendo (o avete già superato) i 30 anni, sarete molto probabilmente scioccati nel sapere che i genitori dei bambini Rugrats hanno effettivamente la vostra età.
Come elaborato da ScreenRant, le età di tutti i genitori dei Rugrats sono state per lo più confermate. Per esempio, Didi Pickles (la mamma di Tommy) è nata nel 1959, il che la rende appena trentaduenne nel primo episodio. Questo è stato calcolato partendo dall’anno del suo ballo del liceo. Il ballo è stato menzionato nell’episodio Rugrats Junior Prom: era a tema Bicentenario, ossia nel 1976.
Stu, il padre di Tommy, è anche lui sulla trentina. Nell’episodio del 1993 “The Legend of Satchmo”, il nonno ha detto che Stu ha 35 anni, il che significa che ne aveva 33 quando lo show è iniziato. Drew Pickles, il fratello maggiore di Stu e il padre di Angelica, deve avere circa la stessa età. Questo perché nell’episodio “Tommy’s First Birthday”, la battuta “avevamo otto anni” suggerirebbe che i loro compleanni si sovrappongano, e quindi Drew avrebbe 33 o 34 anni.
Leggi anche: Mary Poppins e Pennywise: la teoria dei fan sconvolge il web
Le età di altri personaggi non sono menzionate direttamente nella serie, ma sono elencate online. La moglie di Drew, Charlotte, è indicata come una donna di 34 anni nel primo episodio, mentre i genitori di Susie Carmichael, Lucy e Randy, hanno entrambi 36 anni. Nel frattempo, il padre di Chuckie Finster, Chas, ha 34 anni. I genitori di Phil e Lil DeVille, Betty e Howie, hanno rispettivamente 33 e 32 anni nel primo episodio dello show. Probabilmente i Millennials non sono felicissimi di avere raggiunto la stessa età dei “vecchi”…
Share