Quando non riuscite ad avere un figlio – Prima Parte

“Ciao lettori di Commenti Memorabili, mi chiamo Nunzia, ho quasi 35 anni e sono sposata con Mirko da qualche anno, ma stiamo insieme da otto. Il mio sogno è sempre stato quello di avere un bambino, un bel bambolotto da coccolare giorno e notte, così da poter soddisfare questo mio profondo istinto materno. Il problema è che nonostante io stia seguendo alla lettera i consigli della mia ginecologa, continuo a non riuscire ad avere figli. Sto provando numerose posizioni, i giorni fertili e tutti i segreti per raggiungere il mio obiettivo, ma niente. Così ho iniziato a pensare di avere qualche problema, ma quando ne ho parlato con mio marito, è venuta a galla un’amara verità, che mi ha tenuto nascosto da troppo troppo tempo. Ma ora sono puntata a raggiungere il mio obiettivo, e costi quel che costi io stringerò tra le braccia il mio bambino”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Nunzia, quasi 35 anni, è sposata con Mirko da qualche anno e stanno insieme da otto. Il suo sogno è sempre stato quello di avere un bambino, un desiderio che deriva dal suo profondo istinto materno. Nonostante segua scrupolosamente i consigli della sua ginecologa e provi diverse posizioni, giorni fertili e vari metodi per aumentare le sue possibilità di concepimento, Nunzia non riesce ancora a rimanere incinta.

Preoccupata di avere qualche problema, Nunzia ha parlato della situazione con suo marito Mirko. Durante questa conversazione, è emersa una verità amara che Mirko le aveva nascosto per troppo tempo. Nonostante questo, Nunzia è determinata a realizzare il suo sogno di diventare madre. È decisa a fare tutto il necessario per stringere tra le sue braccia il bambino che tanto desidera, costi quel che costi.

Share