“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché la conversazione che ho avuto con la madre del mio ragazzo è veramente assurda e merita di essere letta e condivisa. Premetto che lei è una donna molto credente e una di quelle donne vecchio stampo, con una mentalità un po’ antiquata, spero di avervi fatto capire la tipologia.
Ora vi racconto quello che mi è successo. A causa di un guasto alle tubature del mio appartamento l’ho dovuto abbandonare per quasi un mese affinché possano fare i lavori nella speranza non ci siano altre complicazioni che mi tengano lontano da lui ancora più a lungo.
In questo periodo il mio ragazzo mi ha invitato a stare da lui ma ovviamente sua madre non era d’accordo e allora mi ha proposto di sistemarmi in una camera di sua proprietà nel suo stesso condominio.
Un gesto molto carino anche perché passa ogni mattina a ripulirlo mentre io sono al lavoro, e proprio in questa occasione lei fa quello che ci porta ad avere questo diverbio. Secondo voi ho esagerato o ho fatto bene a fare una cosa del genere?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
“La storia non è finita, anzi, se possibile ha preso delle pieghe e dei risvolti un filino preoccupanti nonostante io abbia cercato di stemperare gli animi, ma è stato tutto inutile come potete vedere.
Io ho sempre saputo fosse una donna molto religiosa ma sinceramente non mi sarei mai aspettata fino a questo punto, non mi sarei mai aspettata arrivasse a tanto, arrivasse a dire queste cose.
Io ho cercato anche di spiegarle di lasciarmi stare, che non era necessario insistere con queste cose perché se la mia scelta è quella di non essere credente, tutte queste cose che lei sta facendo sono del tutto inutili, ho cercato di spiegarglielo con calma ma nulla, tutto inutile.
Io sinceramente ora non so che fare, se preoccuparmi, se parlare con Nico, ma non vorrei farlo preoccupare inutilmente e rischiare discussioni e litigate peggiori, quello che so è che sicuramente non è finita qui quindi tenetevi pronti per ulteriori aggiornamenti.”
Una situazione che ha raggiunto vette incredibili che mi hanno fatto veramente paura e che mi hanno fatto preoccupare per la mia incolumità, perché una persona che pensa e dice certe cose è una persona che non sta bene con la testa, e può essere pericolosa per se stessa e per chi le sta intorno.
Questa non è religione, questa non è fede, come ho detto a lei, questa è pazzia e follia, non so come altro definire tutto ciò. Ovviamente adesso ne parlerò con il mio ragazzo di questa situazione e spero che lui mi capisca e che faccia qualcosa di concreto per aiutare sua madre e proteggere me perché lo ripeto, non mi sento al sicuro.
Pensavo che queste cose avvenissero solo nei film dell’orrore ma invece gente così invasata esiste per davvero ed ho paura di sapere fino a che punto è disposta a spingersi. Spero soltanto che così facendo questa situazione sia finta e che io non abbia più nulla a che fare con questa persona.
Share