PutAdvisor

“Sono Michele e abito a Milano e vi voglio raccontare un cosa davvero surreale (ma anche divertente!) che mi è capitata. Alcuni giorni fa è venuto in città per lavoro un mio vecchio amico: non lo vedevo da un po’ dato che lui vive lontano: l’occasione di vederci era legata a uno dei suoi tanti viaggi di lavoro. Allora questo mio amico si chiama Eugenio: ci siamo conosciuti ai tempi dell’università e per un breve periodo siamo stati anche coinquilini. Da sempre, ma dico sempre, lui è molto preso da mia sorella!! Io ho infatti una sorella che si chiama Claudia. Il problema è che non solo Claudia non ha mai mostrato particolare interesse per lui ma è sempre stata fidanzatissima. Alcuni mesi fa Claudia ha lasciato il suo compagno ed è tornata single. Miracolo! Quando Eugenio ha saputo mi ha contattato proponendomi di vederci una sera in occasione di uno dei suoi viaggi di lavoro a Milano: naturalmente ha richiesto che alla cena venisse anche Claudia. Che dire?? Non ho avuto mai nulla contro Eugenio, mi è sempre sembrata una persona normale, così l’ho proposto a mia sorella che ha accettato. Il giorno prima del nostro appuntamento Eugenio mi ha scritto dal treno per metterci d’accordo e lì ho scoperto una cosa su di lui che ignoravo…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Michele, condivide un aneddoto curioso e divertente che gli è capitato recentemente a Milano. Alcuni giorni fa, ha ricevuto la visita di un vecchio amico, Eugenio, che si trovava in città per uno dei suoi numerosi viaggi di lavoro. Michele e Eugenio si conoscono dai tempi dell’università, durante la quale, per un breve periodo, sono stati anche coinquilini.

Michele racconta che Eugenio ha sempre avuto un interesse particolare per sua sorella Claudia. Tuttavia, Claudia non ha mai mostrato un particolare interesse per Eugenio ed è sempre stata fidanzata. Alcuni mesi fa, Claudia ha lasciato il suo compagno ed è tornata single, un evento che Michele descrive come un “miracolo” per Eugenio. Appena venuto a conoscenza della nuova situazione sentimentale di Claudia, Eugenio ha subito contattato Michele proponendogli di vedersi una sera durante uno dei suoi viaggi a Milano. Naturalmente, Eugenio ha richiesto esplicitamente che Claudia fosse presente alla cena.

Michele, che non ha mai avuto nulla contro Eugenio e lo considera una persona normale, ha proposto l’idea a sua sorella, che ha accettato di partecipare alla cena. Tuttavia, il giorno prima dell’incontro, mentre si trovava ancora in viaggio verso Milano, Eugenio ha scritto a Michele per organizzare i dettagli della serata. È in quel momento che Michele ha scoperto un aspetto di Eugenio che non conosceva e che lo ha sorpreso, lasciando intendere che fosse qualcosa di inaspettato e forse anche bizzarro.

Share