Punto d’ incontro

In una relazione è fondamentale trovare un punto di incontro.

Il punto d’ incontro, una sorta di compromesso dove una coppia può tendersi la mano e trovare una specie di accordo implicito che soddisfi entrambi e che permetta al loro rapporto di proseguire in maniera serena e felice.
Certe volte però questo punto d’incontro non si trova, e stipulare un accordo può essere molto più complicato di quanto si creda. Ed è il caso della coppia di oggi. Ci scrive infatti un ragazzo per raccontarci della surreale conversazione avuta con la sua ragazza, che gli aveva scritto per sapere se avrebbero fatto qualcosa per cena.

Nulla di eclatante, in fondo si trattava solamente di decidere se mangiare a casa e ordinare un sushi, una pizza o cose “facili”, oppure andare al ristorante per essere serviti e riveriti di fronte ad un buon piatto caldo. Peccato che il disagio sia sempre dietro l’angolo, e quando decide di prendersi la scena allora non puoi fare altro che combatterlo.

Perché diciamo questo? Leggete questa storia e lo capirete. Per il resto continuate a scriverci su FACEBOOK, ci stanno arrivando molte storie che pubblicheremo con molto piacere, ricordatevi sempre che questa community esiste soprattutto grazie al vostro contributo giornaliero. Il nostro compito sarà sempre e solo quello di selezionare il meglio del meglio.

Buona lettura.

Share