Cosa c’è di meglio di una bella serata al pub insieme agli amici, dopo una lunga giornata di lavoro? Da oggi, anche gli adorabili roditori dalla coda vaporosa potranno ritagliarsi piacevoli momenti di svago in un locale appositamente costruito per loro. Sì, avete capito bene. Si chiama The Nutty Bar ed è un pub per scoiattoli.
A realizzare questa insolita opera ci ha pensato Michael Dutko, 35enne originario dell’Ohio e amante del fai da te. La spettacolare struttura si trova proprio accanto al suo giardino. Dall’aspetto assolutamente fedele a quello di un classico bar in stile americano, il Nutty Bar non offre birre ai propri clienti, bensì altri prodotti alla spina.
La struttura presenta una mangiatoia, con quelli che hanno tutto l’aspetto di spillatori di birra. Il realtà, però, i 7 contenitori serbano al loro interno diverse varietà di frutta secca, per soddisfare anche i clienti dai gusti più raffinati. Non solo. Un’altra chicca di questo straordinario locale in miniatura riguarda i nomi degli alimenti. Ognuno, infatti, richiama un certo tipo di birra.
Leggi anche: Donna addestra scoiattoli per attaccare l’ex ragazzo: arrestata
Così, gli scoiattoli potranno scegliere tra Anacardi Dunkel, Arachidi Pilsner, Mandorle Ale, Noci Stout, Girasole Saison, Pecan Porter e Pistacchi Pale Ale. In realtà, Michael Dutko ha raccontato di aver costruito il pub per fare un favore alla sua vicina. La donna, amante del birdwatching, veniva costantemente disturbata dagli scoiattoli. Ora, invece, grazie alla sua trovata, gli scoiattoli amano ritrovarsi al favoloso Nutty Bar.
Share