Protesi e teorie mammarie

“Il mio fidanzato ha deciso di farmi un regalo. Un bel seno rifatto, bello grosso. E pazienza se a me non interessa. Redazione di Spunte Blu e amici lettori tutti ecco praticamente l’ultima discussione avuto col mio ormai ex fidanzato. L’ho infatti mollato dopo questa chat, dopo otto mesi di relazione. E meno male che sta discussione è cominciata, altrimenti chissà quando mi sarei resa conto di che tipo avevo di fronte. Sto fricchettone ha praticamente deciso che devo rifarmi le tette. A suo dire sono poco fornita, e per lui è basilare (parole sue) che la sua fidanzata abbia dei bei meloni. Lo ha sempre manifestato queste interesse verso i grossi seni, ma l’ho sempre vista come una goliardata, anche perché ne ha sempre parlato con ironia e con il sorriso. Invece adesso è uscito dal guscio con una proposta seria. E con una teoria sulle tettone che fa rabbrividire. Leggete e vi renderete conto dell’assurdità.
P.S. non chiedetemi il numero di costui, siate come me: orgogliosamente (quasi) piatte.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha deciso di condividere una conversazione avuta con il suo ormai ex fidanzato, che ha portato alla fine della loro relazione durata otto mesi. Il fidanzato le ha proposto di rifarsi il seno, dicendo che per lui era fondamentale che la sua fidanzata avesse un seno abbondante. Inizialmente, la fan aveva preso le sue osservazioni come battute ironiche, ma questa volta il fidanzato è stato serio nella sua richiesta, proponendole addirittura di pagarle l’intervento chirurgico.

Nella chat, il fidanzato espone una teoria discutibile e offensiva sul perché ritiene che le donne dovrebbero avere un seno grande, dimostrando una totale mancanza di rispetto per i desideri e l’autonomia della sua compagna. Questa proposta è stata per la nostra fan la goccia che ha fatto traboccare il vaso, portandola a prendere la decisione di lasciarlo immediatamente.

La fan, che si definisce orgogliosamente (quasi) piatta, vuole sottolineare l’assurdità della richiesta del suo ex fidanzato e quanto sia importante rispettare il proprio corpo e le proprie scelte. Invita i lettori a leggere gli screen della conversazione per capire fino a che punto possa arrivare l’ossessione di alcune persone per l’aspetto fisico, a scapito dei sentimenti e della dignità del partner.

La redazione di Commenti Memorabili invita tutti a condividere le proprie opinioni ed esperienze su situazioni simili. Avete mai affrontato richieste inappropriate da parte del vostro partner riguardo al vostro corpo? Come avete reagito? Ogni consiglio e testimonianza sarà utile per supportare la nostra fan e altre persone che potrebbero trovarsi in situazioni analoghe.

Share