La proposta

“mi chiamo Giorgia e per lavoro ho sempre gestito un panificio di famiglia insieme a mio marito Alberto. Premetto subito che mio marito è un tipo dalle idee molto bizzarre ma devo dire che stavolta ha davvero superato se stesso cadendo proprio nel ridicolo. Stamattina c’era lui di turno in panificio mentre io sono rimasta a casa a sbrigare alcuni servizi; ad un certo punto mi scrive dal nulla per comunicarmi un’idea secondo lui geniale per rilanciare il nostro panificio e triplicare i clienti che abbiamo. Non voglio dirvi subito di che genialata si tratta perché vorrei farvi leggere la chat che ho avuto prima con lui per farvi proprio comprendere che tipo di personaggio è Alberto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice, Giorgia, ha voluto condividere la bizzarra proposta del marito Alberto per rilanciare il loro panificio di famiglia. La coppia gestisce insieme l’attività, ma la nostra lettrice racconta che Alberto ha spesso idee particolari, alcune delle quali molto discutibili. Tuttavia, questa volta ha davvero superato ogni limite, arrivando a proporre un’idea che Giorgia definisce ridicola.

Quella mattina, mentre lei era a casa a sbrigare alcune faccende, il marito si trovava in panificio. All’improvviso le ha scritto con entusiasmo per presentarle un piano geniale che, secondo lui, avrebbe triplicato la clientela e portato grande successo all’attività.
La nostra lettrice ha voluto condividere la chat con il marito, che mostra in dettaglio la sua proposta e la sua determinazione nel portarla avanti.

Share