Ciao Commenti Memorabili! Grazie per le risate quotidiane che mi fate fare… Vi scrivo perché voglio farvi vedere e leggere questa conversazione che ho avuto con la mia ragazza. Lo faccio perché io le ho fatto una tranquillissima proposta mentre lei invece si è sentita molto ferita ed offesa da quello che le ho detto, ma io continuo a pensare di non aver detto nulla di male, quindi voglio capire se ho ragione io ed è stata lei ad esagerare o al contrario, se siete d’accordo con lei e quindi se io sono stato inopportuno e non riesco a rendermene conto.
Lei vive fuori per studiare, e se siete stati dei fuorisede sapete che questo tipo di vita è molto difficile soprattutto a livello economico e soprattutto nell’ultimo periodo, io invece lavoro da quando ho finito le scuole superiori e non ho particolari spese perché non ho vizi e non pago vitto e alloggio, e quindi, senza vantarmi, diciamo che riesco a mettere molti soldi da parte.
La mia è stata una proposta innocente, senza tutta la malizia che invece ci ha voluto vedere lei.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan ci ha scritto per condividere una conversazione avuta con la sua ragazza, con l’intento di capire se il suo comportamento sia stato inopportuno o se, al contrario, sia stata lei a esagerare nella sua reazione. Il fan racconta di aver fatto una proposta che considera del tutto innocente, ma la ragazza si è sentita profondamente offesa e ferita dalle sue parole. La sua fidanzata vive fuori città per motivi di studio, e chiunque abbia vissuto da fuorisede sa quanto questa situazione possa essere difficile, soprattutto dal punto di vista economico. Nell’ultimo periodo, con l’aumento dei costi, la vita da studente lontano da casa è diventata ancora più complicata.
Il fan, invece, lavora da quando ha finito le scuole superiori e non ha grandi spese, in quanto non ha vizi e non paga vitto e alloggio. Grazie a queste condizioni, riesce a risparmiare una somma considerevole di denaro. Il nostro fan sottolinea che la sua proposta era fatta senza alcuna malizia o intento negativo, ma la ragazza sembra aver interpretato diversamente le sue parole, trovandole inopportune e offensive.
Ora, il fan si rivolge a noi per chiedere un parere e capire se davvero ha commesso un errore, o se, al contrario, la reazione della sua fidanzata sia stata esagerata. Vuole sapere se qualcuno condivide il suo punto di vista e se la sua proposta può essere considerata ragionevole, oppure se il comportamento della ragazza sia giustificato e se, magari, lui non si è reso conto di essere stato insensibile senza volerlo.
Share