Proposta di matrimonio in piazza finisce malissimo

C’è chi sospetta che sia tutto falso

 

Un tentativo di proposta di matrimonio con un risultato inaspettato ha attirato l’attenzione a Berlino. Zaher, un creator, aveva orchestrato una proposta attentamente preparata, ma la sua compagna Maya ha reagito inaspettatamente scappando anziché accettare l’anello, come spesso si vede nei film romantici. La scena si è svolta all’Alexanderplatz, dove Zaher aveva organizzato una sorpresa elaborata per Maya. Tuttavia l’evento non ha seguito il copione previsto, lasciando il creator sorpreso.

La proposta includeva un grande cuore di rose, candele, un tappeto rosso e un cartello con la domanda “Mi vuoi sposare?”, il tutto sotto gli occhi di circa 250 spettatori pronti a immortalare il momento con i loro smartphone. L’idea era che questa proposta avrebbe dovuto rappresentare l’inizio di una nuova vita per la coppia, ma è naufragata tragicamente. Tuttavia non tutti credono che sia veramente andata così. Ci sono speculazioni riguardo alla possibilità che l’intero episodio fosse una messa in scena o un esperimento sociale per la creazione di un video su YouTube.

Le versioni dei ragazzi

Alcuni punti che alimentano questa teoria includono il fatto che Maya, la ragazza coinvolta, è apparsa in vari video di Zaher in passato, ma non è stato confermato se la loro relazione romantica fosse reale. La situazione ha suscitato curiosità e discussioni online sulla veridicità dell’evento e sulle dinamiche tra i due protagonisti. Zaher e Maya hanno rilasciato una dichiarazione ai loro follower sui social, ma ognuno ha parlato separatamente senza chiarire completamente la situazione.

Leggi anche: Lui le fa la proposta di matrimonio, ma arriva una (sgradita) sorpresa

Lei ha scritto: “Sono sveglia da ieri perché molti di voi hanno parlato male di me. Non mi conoscete nemmeno. E non sapete cosa ho vissuto in quel momento”. Zaher invece ha sostenuto: “Le ho chiesto di sposarla e all’improvviso lei ha detto ‘no’. Non c’è motivo, non posso spiegarne il motivo qui. Ho provato a chiamarla ma non risponde. Ho preparato tutto per farle una sorpresa, ma sfortunatamente non ha funzionato. Ciò non significa che debba dire ‘sì’. Ma scappare senza dire a me stesso: “‘Non posso farlo’, non è possibile”.

Share