Fa la proposta di matrimonio dopo aver perso un incontro: viene rifiutato davanti a 20.000 persone

La motivazione risiederebbe nei troppi tradimenti

 

Si dice che non si dovrebbe mai prendere a calci qualcuno mentre è a terra, ma alcuni direbbero che Lukasz Bukovac se l’è cercata quando ha deciso di chiedere alla sua ragazza di sposarlo nell’ottagono, dopo aver perso un incontro di MMA. Anche se avesse vinto, non c’era alcuna garanzia che la ragazza avrebbe detto sì, ma essere rifiutati davanti a 20.000 spettatori è molto più doloroso dopo una sconfitta. Purtroppo, Bukovac ha dovuto rimanere in ginocchio e sentire la sua ragazza, visibilmente imbarazzata, rifiutare la sua proposta di matrimonio per presunta infedeltà, davanti a decine di migliaia di persone. Come se non bastasse, il tutto è stato filmato e il video sta diventando virale in tutto il mondo.

Dopo tutto quello che è successo tra noi, dopo i tradimenti da parte tua, non credo che questa sia una buona idea. Ti dico di no”, dice la fidanzata di Bukovac al lottatore dai capelli viola, mentre lui se ne sta seduto con la mano destra tesa verso di lei, con in mano un anello. In un video leggermente più lungo, si sente che i due si scambiano altre parole, ma l’esito sembra essere lo stesso. Mentre tutto ciò accade, una persona che sembra appartenere alla squadra di Bukovac si avvicina alla gabbia e getta acqua sulla fidanzata del pugile per protestare contro il suo rifiuto.

Leggi anche: Lui le fa la proposta di matrimonio, lei rifiuta: “La volevo diversa”

Le persone parteggiano per il lottatore

La breve clip è già diventata virale online, con almeno due video separati che hanno ottenuto diversi milioni di visualizzazioni solo su X (ex Twitter). In generale la gente sembra schierarsi dalla parte di Lukasz Bukovac, dicendo che ha schivato un fallimento, perché una brava donna non darebbe al suo uomo una seconda sconfitta dopo aver già perso un incontro. Sembra anche che si ignorino le accuse di infedeltà di lei e il fatto che lui si sia esposto al rischio di umiliazione proponendosi in circostanze così bizzarre.

Share