Profumi naturali

“Sono Edith e vivo in una grande città in cui mi sono trasferita per studiare. Per risparmiare vivo insieme a mia cugina, anche lei venuta qui per i suoi studi.. studi, oddio non è che Adua si ammazzi proprio dallo studio, anzi!! Il problema di mia cugina è che passa tutto il tempo a vedere video stupidi e a dormire: di fatto o dorme o ha in mano il cellulare, vive in un mondo tutto virtuale. Che poi, direte giustamente voi, a me cosa me ne frega?!? Ma nulla solo che on line trova ogni sorta di stupidaggini e si fa convincere a fare cose assurde e prive di senso. La più assurda fin ora è stata la gara a chi mangia più ananas, gara finita in una diarrea cosmica che ha costretto lei sul water per una settimana e me a vivere da una mia amica per il medesimo tempo per inagibilità dell’unico bagno della casa. A voi farà ridere ma vi assicuro che vivere con una fanatica di ste cose, con la regina delle sciocchezze virali, non è proprio il massimo della vita, anzi!! In ogni caso pensavo davvero che con la storia dell’ananas e successiva indigestione avessimo toccato il fondo e, in qualche modo, avesse imparato la lezione.. invece mi sbagliavo, mi sbagliavo di grosso. Ieri infatti apro il frigo (il NOSTRO frigo, quindi anche il mio frigo) e…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Edith, racconta della sua esperienza di convivenza con sua cugina Adua, nella grande città in cui si è trasferita per motivi di studio. Edith spiega che ha scelto di vivere con Adua per risparmiare, dato che entrambe si trovano in città per frequentare l’università. Tuttavia, questa scelta si è rivelata più complessa del previsto a causa delle abitudini di sua cugina. Edith descrive Adua come una persona che non dedica molto tempo allo studio; al contrario, sembra passare gran parte delle sue giornate a guardare video di dubbio gusto su internet o a dormire. Adua, secondo Edith, vive praticamente in un mondo virtuale, completamente assorbita dal suo cellulare. Edith ammette che, di per sé, questo comportamento non le darebbe fastidio se non fosse per il fatto che Adua tende a lasciarsi influenzare da tutte le sciocchezze che trova online, mettendo in pratica idee assurde e prive di senso.

Una delle esperienze più bizzarre che Edith ha dovuto affrontare è stata quella della “gara a chi mangia più ananas”, a cui Adua ha partecipato dopo aver visto un video su internet. Questa competizione improvvisata ha avuto conseguenze disastrose: Adua ha finito per soffrire di una grave diarrea che l’ha costretta a passare una settimana intera sul water. Edith, dal canto suo, è stata costretta a cercare rifugio da un’amica per tutto quel tempo, poiché l’unico bagno della casa era inutilizzabile. Sebbene questa situazione possa sembrare divertente per alcuni, Edith assicura che convivere con una persona così ossessionata dalle mode virali non è affatto facile e può essere estremamente frustrante. Dopo l’incidente dell’ananas, Edith sperava che Adua avesse finalmente imparato la lezione e che avessero toccato il fondo in termini di stupidaggini. Tuttavia, si rende conto di essersi sbagliata. Racconta di un nuovo episodio avvenuto di recente: aprendo il frigorifero, che condivide con Adua, ha fatto una scoperta sorprendente e apparentemente preoccupante. Edith lascia intendere che ciò che ha trovato nel frigo è un’altra delle stravaganti trovate di Adua, lasciando chi legge in sospeso, incuriosito su quale potrebbe essere stata la nuova assurdità ideata dalla “regina delle sciocchezze virali”.

Share