“Vi scrivo perché mio fratello è veramente un cretino, una persona insopportabile, quindi voglio che tutti sappiate come si comporta con me, voglio che sappiate che lui preferisce la sua ragazza a me, sangue del suo sangue, vi sembra una cosa normale, o convenite con me che è un qualcosa di sbagliato?
Spero siate d’accordo con me insomma, intanto vi spiego un po’ meglio tutta la vicenda. Lui è mio fratello maggiore, ci togliamo nove anni, i nostri ci hanno avuto molto tempo l’uno dall’altra, ma nonostante questo siamo molto legati, l’unica cosa che ci fa litigare e che probabilmente adesso ha fatto terminare il nostro rapporto è proprio questa
Non mi sembra di chiedere molto, vorrei solo un’accortezza maggiore da parte sua, solo questo. Alla fine una ragazza si può cambiare, una sorella è per sempre, quindi mi sembra più che valida la mia richiesta e la mia argomentazione, giusto? Credetemi, è un pensiero che veramente mi disturba e che compromette il nostro rapporto, ma se a lui non frega nulla allora per me lui non esiste più.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan scrive per condividere il suo disagio riguardo al comportamento del fratello, descritto come una persona insopportabile e poco attenta nei suoi confronti. La fan spiega che il fratello, maggiore di nove anni, preferisce la compagnia della sua ragazza piuttosto che dedicare del tempo a lei, che è “sangue del suo sangue”. Questo atteggiamento le sembra profondamente sbagliato e desidera sapere se altri condividono il suo punto di vista.
Nel suo racconto, sottolinea come, nonostante la differenza di età e il fatto che siano cresciuti in periodi diversi, loro due siano sempre stati molto legati. Tuttavia, questa situazione ha generato conflitti tra loro e potrebbe aver compromesso definitivamente il loro rapporto. La fan specifica di non chiedere molto, solo una maggiore attenzione da parte del fratello. A suo avviso, una ragazza può essere sostituita, ma una sorella è per sempre, e ritiene quindi che la sua richiesta sia più che giustificata.
Conclude esprimendo il suo profondo disagio per la situazione, che sta deteriorando il legame con il fratello. Se lui continuerà a non dare importanza a questo aspetto, per lei, il fratello non esisterà più.
Share