“Faccio fatica ad approcciare dal vivo le ragazze, perché ricevo sempre un ‘no grazie’ come risposta e quindi a volte rinunciavo già in partenza. Ultimamente però ho cominciato ad utilizzare un metodo e a curarmi un po’ di più. Ora ve lo sto per svelare quindi, amici invisibili all’ascolto, se copiate taggatemi!
Non scherzo, se copiate vi va bene, buon per voi. Dicevo, uso questo metodo: quando esco, tipo vado in un locale o ristorante, metto sempre nel portafoglio qualche biglietto da visita in più. Se trovo qualcuna che mi piace cerco di lasciare il mio biglietto da visita in bella mostra vicino a questa persona o faccio in modo che lo possa trovare.
Qualcuna mi ha mai contattata? Vi vedo che fate no con la testa, sapete?? E invece, se sono qui a scrivervi la risposta è sì. L’altra sera vado in un ristorante giapponese e c’era una cameriera carinissima. A me sembra che anche lei non sia indifferente a me e quindi deciso di sferrare l’attacco del Bdv (Biglietto da visita) e niente…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro lettore ha deciso di condividere un metodo particolare che utilizza per approcciare le ragazze, dopo aver ricevuto molti rifiuti in passato. Sentendosi spesso dire “no, grazie”, ha pensato di cambiare strategia: portare sempre con sé alcuni biglietti da visita e lasciarli “casualmente” in bella vista nei locali, sperando che qualcuna lo contatti.
Secondo lui, è un’idea geniale, e invita persino gli altri a copiarla.
Ma funziona davvero? Di recente, ha provato la tecnica in un ristorante giapponese, dove ha notato una cameriera molto carina, convinto che ci fosse un certo interesse reciproco.
Così, ha deciso di sferrare l’attacco del Bdv (Biglietto da visita) e… ha ricevuto una risposta! Ma forse non era esattamente quella che si aspettava. Dopo aver letto la sua conversazione, vi chiede: cosa ne pensate del suo metodo?
Share