“mi chiamo Alessandro e sto con Aurora da diversi anni. Io e Au siamo una coppia fortunata perché pur stando insieme da tanto tempo ormai, siamo comunque riusciti a preservare un ottimo equilibrio di coppia e ci capita di litigare veramente pochissimo. Oggi però Aurora mi ha fatto imbestialire come non mai e l’ho mandata a quel paese per direttissima… e vi dico che ci capita solo una volta all’anno di avere discussioni così brutte. Adesso vi chiederete cosa è successo; in pratica ieri sera sono sceso al pub sotto casa mia per farmi una birra rilassante dopo lavoro, solo che appena entrato ho beccato il compagno della migliore amica di Aurora che si stava baciando con un uomo… stamattina quindi scrivo alla mia ragazza per metterla al corrente del fatto, incitandola a dire subito tutto alla sua migliore amica. La reazione di Aurora a questa notizia però è stata davvero assurda e ora lei pretende che sia io a dirlo alla sua amica. Se volete capire bene perché Aurora vuole che sia io a parlare con l’amica e che tipo di reazione ha avuto la mia ragazza, leggete la chat che ho mandato prima e fatemi sapere che ne pensate. Io personalmente non riesco a giustificarla e secondo me Aurora si sta comportando da vera egoista e immatura.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan, Alessandro, racconta di una discussione molto accesa avuta con la sua compagna Aurora, con cui ha una relazione stabile e serena da diversi anni. Nonostante la loro ottima intesa e il fatto che litighino raramente, questa volta la situazione lo ha portato a mandarla “a quel paese” dopo una reazione che ha definito assurda. Tutto è iniziato la sera precedente, quando Alessandro, al pub sotto casa sua per rilassarsi con una birra dopo il lavoro, ha visto il compagno della migliore amica di Aurora mentre si baciava con un uomo. Sconvolto dalla scena, la mattina seguente ha deciso di raccontare tutto ad Aurora, suggerendole di parlarne con la sua migliore amica per metterla al corrente.
La reazione di Aurora, però, ha sorpreso e infastidito Alessandro. Invece di prendere in mano la situazione, Aurora ha insistito affinché fosse lui a parlare con la sua amica, mettendolo in una posizione che Alessandro ritiene ingiusta e scomoda. Questo ha fatto scaturire un acceso dibattito tra loro, portando Alessandro a ritenere il comportamento di Aurora egoista e immaturo. Alessandro invita a leggere la conversazione avuta con Aurora per comprendere meglio la sua posizione e il motivo del loro disaccordo. Rimane fermo nel suo punto di vista, convinto che la responsabilità di affrontare una situazione così delicata dovrebbe spettare ad Aurora, data la sua amicizia con la persona coinvolta.
Share