“Mi chiamo Giovanna e da qualche settimana frequento un ragazzo. All’inizio lui mi diceva che voleva andare piano con questa storia e io l’ho rispettato. Poi il tempo passava e lui era sempre più preso e per una volta avevo trovato qualcuno che non si fa problemi a dirlo con le parole. Cosa che per me era stupenda. Ad un certo punto, dopo qualche uscita, mi propone di andare insieme al mare per un giorno. Noi non abitiamo vicino al mare, quindi avremmo anche dovuto dormire fuori. Insomma era una decisione un po’ più impegnativa che andare a prendere semplicemente un caffè insieme o andare al cinema. Lui però era così convinto che ha convinto anche me. Devo dire che la proposta mi aveva fatto molto piacere. Così mi chiede di prenotare, lo faccio e quando glielo comunico lui mi chiede scusa ma mi dice che ha cambiato idea. Non se la sente più perché non vuole esporsi. Io mi arrabbio molto perché glielo avevo detto che era un po’ più impegnativo. Lui però mi dà una risposta che mi spiazza e mi spiega in che senso non voglia esporsi. Ma li trovo tutti io o la maggior parte degli uomini (ragazzi) è così ormai?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Giovanna, racconta la sua recente esperienza con un ragazzo che frequenta da qualche settimana. All’inizio, lui le aveva detto che voleva prendere le cose con calma, e lei ha rispettato questa decisione. Con il passare del tempo, il ragazzo sembrava sempre più coinvolto e, cosa che Giovanna trovava meravigliosa, non aveva problemi ad esprimere i suoi sentimenti a parole.
Dopo qualche uscita, il ragazzo le propone di trascorrere una giornata insieme al mare, una decisione più impegnativa rispetto a un semplice caffè o una serata al cinema, dato che avrebbero dovuto anche pernottare fuori. Nonostante la distanza dal mare, il ragazzo era così convinto della proposta che riesce a convincere anche Giovanna. La proposta la fa sentire molto felice e apprezzata.
Giovanna prenota il viaggio e, quando glielo comunica, il ragazzo si scusa e le dice che ha cambiato idea. Non se la sente più perché non vuole esporsi. Giovanna si arrabbia molto, sentendosi tradita, dato che aveva sottolineato fin dall’inizio che era una decisione più impegnativa. Tuttavia, la risposta del ragazzo la spiazza ulteriormente quando le spiega in che senso non vuole esporsi.
Giovanna conclude chiedendosi se trova sempre lei situazioni del genere o se la maggior parte degli uomini (ragazzi) sia ormai così. Ringrazia Commenti Memorabili per l’attenzione e invita i lettori a leggere la chat per comprendere meglio la situazione.
Share