Problemi di educazione

“Ciao Commenti Memorabili, vi sto scrivendo perché è successa una cosa per la quale la mia ragazza se l’è presa molto con me, ma io non fatto né detto nulla di male. La situazione è nata così, lei è dovuta stare via da casa per qualche giorno e quindi ha lasciato a casa mia il suo cane Ermes, che è una peste, perché lei non è mai stata in grado di educarlo e nemmeno ci ha mai provato a dire la verità. Quindi lui mi ha provocato questo danno ad una cosa a cui tenevo molto e gliel’ho detto e lei subito si è messa a difenderlo e giustificarlo quando in realtà la colpa è tutta sua che non è riuscita ad educarlo opportunamente ed ora che non è più un cucciolo la situazione è irreparabile.

Oltre al fatto che lei lo tratta come un bambino, come un figlio, e per me un cane va trattato come un cane, la cosa assurda succede dopo, perché a fronte di questa discussione lei mi dice una cosa così all’improvviso che mi avrebbe dovuto dire diversamente, ma non si è trattenuta, ed io già di sta roba son rimasto male, ma dopo la mia risposta lei non mi risponde e non si fa sentire da un giorno intero, secondo voi ho detto qualcosa di sbagliato? Per me no.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

In questa situazione, il nostro fan ha scritto per condividere un conflitto che è emerso con la sua ragazza a causa del cane di lei, di nome Ermes. La ragazza ha dovuto lasciare Ermes a casa del nostro fan mentre era lontana per alcuni giorni. Lui ha sottolineato che il cane è difficile da gestire poiché la ragazza non lo ha mai educato adeguatamente e sembra trattarlo come un figlio, mentre il nostro fan e pensa che debba essere trattato come un cane.

La tensione è cresciuta quando ha esposto il danno causato da Ermes a una cosa a cui tiene molto, sottolineando che la responsabilità della mancanza di educazione del cane è della ragazza stessa. La ragazza sembra aver difeso Ermes e giustificato il suo comportamento. Il nostro fan ha menzionato che la conversazione ha preso una svolta inaspettata quando la ragazza ha comunicato qualcosa che avrebbe dovuto essere espressa in modo diverso.

La reazione del nostro fan alla comunicazione della ragazza è stata negativa, e lui ha espresso confusione sul motivo per cui lei si sia allontanata e non risponda da un giorno intero. Afferma di non aver detto nulla di sbagliato. Si trova quindi in una situazione conflittuale con la sua ragazza a causa delle questioni legate all’educazione del cane Ermes e alla comunicazione tra di loro. Sente che la sua reazione è stata giustificata, mentre la ragazza sembra aver reagito in modo negativo.

Share