Problemi col taglio di capelli

“Ciao Ragazzi. Voglio mostrarvi questo litigio avuto per messaggio con mia madre. Non è una novità avere discussioni di questo tipo con lei, ve lo anticipo, questo perché anche se lei e mio padre hanno cercato di educarmi in un certo modo, con una certa mentalità ed un certo modo di fare, io sono venuta fuori molto diversamente, e questo ci ha portato ad avere non pochi attriti, soprattutto finché vivevo con loro, ora che sono lontana per l’Università un po’ di meno, ma come potete vedere, ancora adesso riescono a trovare il modo per farmi innervosire con le loro idee vecchie e senza alcun senso.
I genitori sono i genitori, è vero, io non sputo nel piatto dove mangio perché loro mi hanno sempre dato molte opportunità ed anche adesso lo fanno soprattutto economicamente parlando, però credo che questi loro comportamenti ed idee siano veramente ingiustificabili.
O mi sto sbagliando? Giudicare una persona solo per una foto ed un’informazione senza nemmeno conoscerlo è qualcosa che non esiste e poi farmi quelle minacce? Ne vogliamo parlare? Io non so cosa fare, perché ovviamente questa storia non finisce qui, aiutatemi voi.”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Share