“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché me n’è successa una da mani nei capelli che non posso non condividere con voi. Io sono Giovanni e sono il proprietario di una pizzeria nel mio paese, è un paese, per quanto grande, quindi ben o male ci conosciamo tutti, nello specifico questa persona che mi ha scritto la conosco mediamente bene, e sinceramente mai mi sarei aspettato di sentirmi dire certe cose. Quello che lei, Maria Chiara, mi ha detto è raccapricciante, vomitevole, ma soprattutto è triste, molto triste. La cosa più triste probabilmente è il fatto che questa persona è una madre, una madre che rischia di educare i propri figli secondo questi suoi pensieri disturbati e quindi tramandare a loro queste convinzioni, e questa cosa mi preoccupa molto, moltissimo. Io rimango fiero e convinto delle mie scelte, dare lavoro a quel ragazzo per me è una cosa normale, e sono felice di averlo fatto, anche a rischio di inimicarmi e di perdere come clienti tante persone come questa, anzi, sono felice di non averci nulla a che fare.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Giovanni, proprietario di una pizzeria in un paese dove “ben o male ci conosciamo tutti”, racconta di un’esperienza sgradevole con una cliente, Maria Chiara. La situazione descritta sembra essere stata scatenata da un commento fatto da Maria Chiara, che Giovanni trova raccapricciante, vomitevole e triste.
Senza specificare i dettagli delle parole di Maria Chiara, Giovanni esprime preoccupazione per il fatto che lei sia una madre e possa trasmettere queste sue convinzioni disturbate ai propri figli. La sua preoccupazione è incentrata sulla potenziale influenza negativa che questi pensieri possano avere sulla prossima generazione.
Giovanni menziona di aver preso una decisione di cui è fiero e convinto, che implica aver dato lavoro a un ragazzo. Questa scelta, apparentemente, ha creato tensioni con alcuni clienti, incluso Maria Chiara, che hanno espresso disapprovazione. Tuttavia, Giovanni si dichiara soddisfatto della sua decisione, sottolineando di essere felice di averlo fatto, anche a costo di perdere clienti con idee simili a quelle di Maria Chiara.
Share