“Ultimamente la mia compagna era strana: percepivo da parte sua un certo distacco, era sempre via per questioni di lavoro e quando tornava a casa diceva sempre di essere molto stanca, troppo stanca per avere dei momenti intimi con me, e così sono passate settimane senza che succedesse più nulla. A un certo punto la mia resistenza è arrivata al limite, così ho pensato di comprarle un regalino romantico sperando di riaccendere il fuoco tra noi in maniera giocosa, ma quando le ho scritto lei non ha reagito come speravo e ha continuato a trovare scuse per allontanarmi. A quel punto ho cercato di affrontare il discorso apertamente, tentando di capire che cosa c’era che non andava; lei però ha continuato a fare la vaga, sicché ho iniziato a sospettare che dietro questa faccenda ci fosse un qualche segreto che non voleva rivelarmi. Io ero pronto al peggio, perché purtroppo quando una persona si comporta in maniera strana e soprattutto comincia ad essere molto diversa da come la si conosce, difficilmente finisce bene. Però non mi sarei mai e poi aspettato una scoperta così traumatica.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice, determinata e senza peli sulla lingua, ha deciso di condividere la conversazione avuta con suo marito dopo un episodio che l’ha fatta arrabbiare. Avevano stabilito di smontare insieme l’albero di Natale, ma lui ha deciso di andare a fare aperitivo, lasciandola sola a occuparsi di tutto. Questo comportamento non le è affatto andato giù e ha deciso di dargli una lezione esemplare.
Nel messaggio che accompagna la chat, racconta come la vita le abbia insegnato a non farsi mettere i piedi in testa e a non accettare comportamenti irrispettosi. Un tempo, dice, era dolce e accondiscendente, ma ora ha imparato che non bisogna giustificare chi ci manca di rispetto. La chat che ha inviato è un esempio di come non restare in silenzio quando si viene trattati male e di come sia importante farsi rispettare, senza sensi di colpa.
Share