Primo appuntamento tragico

“Sicuramente è un po’ che non ho una relazione stabile e duratura e perciò, negli ultimi mesi ho avuto parecchi “primi appuntamenti”. Alcuni sono andati male, e ci sta, è normale. Ma non mi era capitato che uno andasse davvero molto bene per poi ritrovarmi nella situazione surreale che leggerete. Ho conosciuto questa ragazza e devo dire che mi piaceva quindi ho deciso di invitarla ad uscire. A parer mio, lo ribadisco (ma anche da come lei si comportava) penso sia andato tutto magnificamente. Io non navigo nell’oro, non sono ricco ma neanche senza soldi e quindi, con i miei mezzi, ho cercato di stupirla piacevolmente. La mattina dopo mi scrive e comincia a coprirmi di insulti sulla base di argomentazioni folli e, nel 2022, prive di ogni senso. Sono rimasto davvero allibito e senza leggere non potete capire davvero le assurdità che ha tirato fuori. Io non ero arrabbiato, solo un po’ deluso. Nonostante ciò, ho cercato di gestire la conversazione nel migliore dei modi e credo di aver fatto bene. Avrei dovuto agire diversamente?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Negli ultimi mesi, il nostro fan ha avuto numerosi “primi appuntamenti”, alcuni dei quali non hanno avuto esiti positivi, un fenomeno che considera normale. Tuttavia, ha vissuto un’esperienza particolare con una ragazza che aveva incontrato e che gli piaceva. Dopo averla invitata a uscire, ritiene che l’appuntamento sia andato molto bene, sia per la sua percezione che per il comportamento della ragazza. Pur non essendo ricco, ha cercato di fare una buona impressione con le risorse a sua disposizione.

Tuttavia, la mattina seguente, ha ricevuto messaggi dalla ragazza che contenevano insulti basati su argomentazioni che lui ritiene folli e non sensate, soprattutto considerando l’anno in corso, il 2022. Questa reazione lo ha lasciato sorpreso e confuso, e ha trovato le ragioni addotte dalla ragazza completamente assurde. Nonostante fosse deluso, non si è arrabbiato e ha cercato di gestire la situazione nel migliore dei modi, mantenendo un comportamento tranquillo durante la conversazione. Alla fine, si chiede se avrebbe dovuto agire in modo diverso, data la situazione inaspettata e sconcertante in cui si è trovato.

Share