“non posso non farvi vedere il comportamento di mio marito alla prima cotta del nostro Kevin. Io sono un po’ disorientata ora come ora, perché in quasi 10 anni di matrimonio non era mai venuto fuori questo suo lato, come dire, macho? Non credo che nei fatti sarebbe realmente così imperativo, me ne sarei accorta, credo. Ma la sua reazione è cambiata quando ha saputo il nome dello spasimante di kevin. Non ci ho ancora parlato di persona, delirava troppo. Ma sono un po’ preoccupata. Mi sembra uno di quei liberali che accetta tutto, basta che la cosa non tocchi lui direttamente. Lo trovo triste. Io ho solo condiviso con lui una confidenza che kevin mi ha fatto, approfittando della nostra mattinata madre figlio. Forse era meglio se andava a scuola.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha voluto raccontare un episodio che l’ha colpita profondamente all’interno della propria famiglia, e che ha visto coinvolti il marito e il loro figlio Kevin. Un momento delicato che ha rivelato un lato del compagno che, fino a quel momento, non aveva mai conosciuto.
Durante una mattinata trascorsa da sola con Kevin, approfittando di un momento di intimità madre-figlio, il ragazzo ha deciso di aprirsi con lei raccontandole di una sua prima cotta. Un momento tenero, sincero, che la nostra follower ha accolto con la dolcezza e la comprensione tipica di una madre.
Più tardi, spinta forse dalla voglia di condividere questa confidenza all’interno del nucleo familiare, la nostra amica ha raccontato al marito ciò che Kevin le aveva detto. Tuttavia, nel momento in cui ha rivelato il nome dello spasimante del figlio, la reazione dell’uomo è cambiata bruscamente.
Quella che era una semplice conversazione familiare si è trasformata in una scena carica di tensione. Il marito, secondo quanto descritto dalla nostra fan, ha iniziato a comportarsi in modo del tutto inaspettato, assumendo un atteggiamento che lei definisce “macho” e che non aveva mai notato in dieci anni di matrimonio.
Sconvolta da quella reazione, la nostra follower non è ancora riuscita ad affrontare l’argomento con lui in maniera diretta, ritenendo che fosse troppo agitato per un confronto costruttivo. Ciò che l’ha colpita maggiormente è la contraddizione tra l’immagine che il marito ha sempre mostrato – quella di una persona aperta, comprensiva, apparentemente “liberale” – e la risposta emotiva avuta di fronte a una questione che lo coinvolgeva in prima persona.
La nostra fan si è trovata così in una situazione che definisce disorientante, sentendosi confusa e amareggiata. Una riflessione che ha voluto condividere con altri, forse anche per trovare conforto o semplicemente per dare voce a un sentimento di delusione nato in un contesto che avrebbe potuto essere di festa e scoperta per il proprio figlio.
Share