In estate si mangia all’aperto, ma le serate piacevoli in compagnia di amici e famiglia sono troppo spesso rovinate dagli animali più inutili e fastidiosi al mondo: le zanzare. Sono sempre pronte a pungerti quando meno te lo aspetti, provocandoti punture dolorose. E se ci si potesse lasciare tutto ciò alle spalle? Non è un sogno, ma è realtà in quanto la catena di pizzerie canadese Pizza Pizza ha creato la prima pizza anti-zanzare. Non è però per tutti gli stomaci dato che, seppur sia commestibile, questa pizza è realizzata con ingredienti un po’ piccanti. Parliamo di aglio, pomodori, peperoncino e cipolle. Il motivo? Sono tutti noti per respingere le zanzare.
Niente repellenti, quindi, per quella che è stata chiamata “Buzz Off Pizza”. Creata in collaborazione con l’agenzia Zulu Alpha Kilo, non è certo una delle pizze che si mangerebbe ad occhi chiusi senza nemmeno guardare il menù. Tuttavia, proprio per la sua particolarità, ha fatto parlare e non poco sui social network, tanto da diventare virale e fare il giro del web e del mondo. Dal canto suo, Pizza Pizza ha spiegato di voler fare un atto di generosità a tutte le persone che vogliono godersi una pizza senza le maledette zanzare.
Leggi anche: Questa canzone tiene lontane le zanzare
Adrian Fuoco, vicepresidente del marketing della catena di pizzerie, ha dichiarato: “I weekend lunghi sono importanti e i canadesi sanno bene che scacciare le zanzare può rovinare una festa. La Buzz Off Pizza è un ottimo modo per garantire a tutti un fantastico fine settimana pieno di pizza… tranne che per le zanzare”. Brian Murray, Chief Creative Officer di Zulu Alpha Kilo, ha voluto portare acqua al suo mulino, sostenendo che, nonostante esistano molti prodotti che aiutano a respingere naturalmente le zanzare, “nessuno così delizioso”. Se siete curiosi di provarla, potrete ordinare la Buzz Off Pizza a partire dal 28 giugno presso i ristoranti Pizza Pizza.
Share