“Ciao, mi chiamo Luca e voglio mandarvi questa mia storia per il semplice fatto che vorrei condividere con i lettori di Spunteblu la mia frustrazione nel ritrovare dinamiche di coppia e persone veramente folli. Oltretutto sarei curioso di sapere se quello che la mia ragazza dice sia effettivamente vero o no, perché una cosa del genere io non l’ho mai sentita e ho chiesto a mia madre e a mia sorella e mi hanno detto che ha solo tentato di farmi fesso, ma non avendo amiche femmine non ho potuto effettivamente constatare la veridicità della cosa. Comunque ho 26 anni e ho conosciuto Jessica in un pub, si è approcciata lei a me, cosa piuttosto rara secondo me che sia una ragazza a provarci così, e siccome mi piaceva ci sono stato. Di lì a poco ci siamo messi insieme e devo dire che tutto era roseo e sembrava perfetto. Poteva capitare una situazione in cui si litigava o in cui lei se la prendesse per qualcosa, ma voleva sempre lasciar correre dicendo che tanto sapeva come farsi ripagare del torto subìto, anche se non è che facessi nulla io. Fatto sta che arriviamo da pochi giorni fa e, dopo una relazione iniziata a Giugno, se ne esce con tutte le cose che avrei le avrei fatto passare in sti mesi e mi ha chiesto una sorta di risarcimento. Vi lascio alla lettura per non rovinarvi la sorpresa, ma vi prego di dirmi se ciò che dice è vero.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Luca, un giovane di 26 anni, ha deciso di condividere la sua esperienza per cercare di comprendere una situazione apparentemente insolita che sta vivendo con la sua ragazza Jessica. La loro relazione è iniziata in un modo piuttosto inusuale, con Jessica che si è avvicinata a Luca in un pub, ma è rapidamente fiorita in qualcosa di più.
Per un certo periodo, la loro relazione sembrava perfetta, con solo occasionali litigi o momenti in cui Jessica si sarebbe risentita per qualcosa. Tuttavia, le cose hanno preso una piega inaspettata di recente. Dopo pochi mesi dalla loro relazione, Jessica ha iniziato a portare in discussione alcune cose che, secondo quanto dice, Luca avrebbe fatto o trascurato di fare in quei mesi. Ha persino chiesto un tipo di “risarcimento” per queste presunte mancanze.
Luca è rimasto sconcertato da questa richiesta e ha cercato di ottenere un parere oggettivo sulla situazione consultando sia la madre che la sorella. Entrambe sembrano dubitare della veridicità delle affermazioni di Jessica e suggeriscono che potrebbe trattarsi di un tentativo da parte sua di manipolare la situazione o fargli credere cose che non sono vere.
Alla luce di queste circostanze, Luca cerca di ottenere un’opinione esterna sulla veridicità delle affermazioni di Jessica e su come gestire questa inusuale richiesta di “risarcimento” nella loro relazione.
Share