“ho avuto una discussione con la mia ragazza, il che non è una novità assolutamente, come per tutte le coppie, ma questa volta è diverso, questa volta lei mi ha detto delle cose che mi hanno fatto rimanere davvero male, ma si ostina a non parlarmi finché non le chiederò scusa. Vorrei che si evitasse di parlare del fatto che a inizio novembre ho già preparato alcuni regali di natale da fare alle persone a cui voglio bene. Penso che ognuno sia libero di organizzarsi come meglio crede e soprattutto con il proprio budget. Questa cosa però non è andata a genio alla mia ragazza per un altro motivo, che io trovo assurdo e senza senso. Vorrei far presente che io e lei stiamo insieme da 3 anni e che solitamente abbiamo l’abitudine di farci regali in autonomia. Ecco perché non mi sembrava un problema essermi avviato per tempo. Leggete invece cosa pensa lei del mio gesto e della mia persona dopo aver scoperto questa cosa. Io non ci trovo nulla di male in quello che ho fatto e non riesco a capire in nessun modo il suo punto di vista, anche perché non credo che si possa capire. Insomma, un regalo non dovrebbe essere un regalo e basta?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan racconta di una discussione con la sua ragazza, una situazione che, come sottolinea, capita a molte coppie, ma questa volta gli ha lasciato un’amarezza particolare. La sua partner si è risentita e ora si rifiuta di parlargli finché non le avrà chiesto scusa. Il motivo del dissidio? A inizio novembre, lui ha già iniziato a preparare alcuni regali di Natale per le persone care, un’abitudine che ritiene pratica e rispettosa del proprio budget, ma che ha scatenato una reazione inaspettata da parte della ragazza.
Il nostro amico considera questa reazione esagerata e priva di senso, non riuscendo a comprendere le ragioni di tale disapprovazione. Lui e la sua compagna stanno insieme da tre anni e hanno sempre avuto l’abitudine di scambiarsi i regali in autonomia, motivo per cui credeva che anticipare i regali fosse una scelta del tutto normale e innocua.
Secondo lui, non c’è nulla di male nel volersi organizzare per tempo, e questo atteggiamento gli sembrava solo un modo per gestire in maniera efficiente il periodo natalizio. Leggendo i messaggi che la ragazza gli ha inviato dopo aver scoperto la sua iniziativa, il nostro fan si dice perplesso e deluso dal giudizio che lei ha espresso non solo riguardo al suo gesto, ma anche alla sua persona. Ritiene che un regalo dovrebbe restare un gesto semplice e spontaneo, senza inutili complicazioni. Inoltre, non riesce a trovare un punto di contatto con il pensiero della sua ragazza, tanto da considerarlo incomprensibile. Infine, il nostro fan condivide la sua frustrazione per una situazione che, dal suo punto di vista, non meriterebbe affatto una simile reazione.
Share